Film horror e thriller oggi in tv, domenica 7 gennaio 2018
Da Il fuggitivo a Split ecco i film di genere horror e thriller da vedere stasera in tv
Quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 7 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Vediamo insieme la programmazione e, se non dovesse soddisfarvi appieno, potete sempre fare affidamento a qualche altro genere e consultare la guida tv completa qui.
Film horror e thriller in prima serata
Il fuggitivo su Rete 4 (canale 4) alle 21.15
Thriller diretto da Andrew Davis con Tommy Lee Jones, Harrison Ford, Joe Pantoliano, Julianne Moore. TRAMA: Condannato per l’omicidio di sua moglie, il chirurgo Richard Kimble riesce a fuggire e a mettersi alla ricerca dell’uomo con un braccio artificiale che, secondo lui, è il vero assassino. La caccia all’uomo che si scatena è poderosa, ma Samuel Gerard, responsabile del caso, comincia a nutrire più di una simpatia nei confronti di Kimble e più di un dubbio sulla sua colpevolezza.
Il seme della follia su Premium Energy (canale HD 334) alle 21.15
Film horrr diretto da John Carpenter con Sam Neill, Julie Carmen, Jürgen Prochnow, Charlton Heston. TRAMA: Rinchiuso in manicomio a seguito di una acuta crisi, un uomo racconta al medico di essere John Trent, investigatore privato incaricato di ritrovare Sutter Cane, autore di bestseller dell’horror, misteriosamente scomparso. Trent lo ha cercato a Hobb’s End, un paese non segnato sulle carte, in cui Cane ha ambientato il suo precedente romanzo. E Trent pensava ad un espediente pubblicitario. Invece…
Film horror e thriller in seconda serata
Amore all’ultimo morso su Premium Energy (canale HD 334) alle 22.55
Horror diretto da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia, Chazz Palminteri. TRAMA: Marie ha deciso che vuol mangiare italiano. Marie è una donna vampiro e gli italiani di cui vorrebbe cibarsi sono gli uomini della mafia tra cui spicca il boss Sal Macelli. Marie è anche carina, con i suoi occhi fosforescenti, e Sal non ci mette molto a invitarla a cena. Risultato: Sal muore dissanguato e si trasforma a sua volta in vampiro. A quel punto cominciano i guai.
Split su Mediaset Premium alle 23.31
Grande thriller psicologico diretto da M. Night Shyamalan con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Lu Richardson. TRAMA: Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose.
[amazon_link asins=’B01MSAG7SN,B00EO87S7C,B01M116YXK,B074ZX9P2S,B01M023RAE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0bd527ad-f393-11e7-8122-4390250c19bd’]