Film horror e thriller oggi in tv, domenica 7 ottobre 2018
Cosa vedere questa domenica sera in tv? Ecco i titoli horror e thriller proposti.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Chiamata da uno sconosciuto, Frantic e Babadook. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 7 ottobre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Trappola criminale, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00
Thriller del 2000 con Ben Affleck e Charlize Theron. TRAMA: Il buon Rudy esce di prigione e incontra Ashley, sua corrispondente epistolare. I due si amano ma il fratello di lei, Gabriel, trama nell’ombra. Crede che Rudy conosca bene i segreti di un casinò e cerca di sfruttarlo per il colpo della vita.
Chiamata da uno sconosciuto, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.05
Thriller del 2006. Nel cast una giovanissima Tessa Thompson (Creed, Thor: Ragnarok). TRAMA: Jill deve badare ai bambini di due ricchi amici del padre che abitano in una lussuosa villa isolata. I padroni di casa escono lasciandole una serie di numeri da chiamare solo in caso di emergenza. Mentre Jill esplora le numerose stanze, il telefono inizia a squillare e una voce inquietante minaccia la ragazza. La paura diventa terrore quando Jill scopre che le chiamate provengono dall’interno della casa…
Frantic, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10
Thriller mozzafiato diretto da Roman Polanski nel 1988. Protagonista Harrison Ford. TRAMA: Un chirurgo americano si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il ritorno con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall’albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un’automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza coinvolta suo malgrado in un intrigo internazionale.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Babadook, su Rai 4 (canale 21) alle 00.15
Un horror psicologico diretto da Jennifer Kent con Essie Davis e Noah Wiseman protagonisti. TRAMA: Dopo aver perso il marito lo stesso giorno in cui è nato il figlio Amelia non è più la stessa. Si ritrova a badare a un figlio di 6 anni ribelle e nel quale continua a vedere la tragica morte del marito. A peggiorare la situazione i sogni del piccolo Samuel, convinto dell’esistenza di un mostro pronto a portare via la sua mamma.