Film horror e thriller oggi in tv, domenica 9 settembre 2018
Interessanti film horror e thriller questa sera in tv. Cosa scegli di guardare?
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Like.Share.Follow e Wind Chill – Ghiaccio Rosso Sangue. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 9 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Panic Room, su Rai 3 alle ore 21.15
Il Regista David Fincher Dirige Jodie Foster, Kristen Stewart E Forest Whitaker In Questo Thriller Del 2002. TRAMA: Meg Altman Si Trasferisce A Manhattan Con Sua Figlia Sarah, Dopo Aver Divorziato Dal Marito. La Prima Notte Nella Loro Nuova Casa, Tre Sconosciuti Fanno Irruzione Per Cercare Una Grossa Somma Di Denaro Che Il Precedente Proprietario Dell’appartamento Aveva Nascosto In Casa. Meg E Sarah, Spaventate Dall’intrusione, Si Chiudono Nella Panic Room, Una Stanza Blindata Dotata Di Telecamere. E Per Loro Sarà L’inizio Di Un Lungo Incubo… CLICCA QUI per leggere la spiegazione del finale del film.
The November Man, su Paramoun Channel (canale 27) alle ore 21.10
Thriller con protagonista Pierce Brosnan. TRAMA: Peter Devereaux (Pierce Brosnan), ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare in azione per una missione molto personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco mortale, che coinvolge anche alti funzionari della Cia e il presidente russo.
Broken City, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15
Thriller del 2013 con protagonista Catherine Zeta-Jones. TRAMA: Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler, lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie. Quando l’amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere.
La fratellanza, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Thriller del 2017 con protagonisti Nikolaj Coster-Waldau e Jon Bernthal. TRAMA: Dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d’auto, Jacob finisce in carcere con l’accusa di omicidio colposo. Per sopravvivere ai pericoli della detenzione si schiera con la fratellanza ariana la quale, dopo che l’uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a dover compiere un crimine per proteggere la sua ex-moglie e suo figlio.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
La fratellanza, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 22.55
Thriller del 2017 con protagonisti Nikolaj Coster-Waldau e Jon Bernthal. TRAMA: Dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d’auto, Jacob finisce in carcere con l’accusa di omicidio colposo. Per sopravvivere ai pericoli della detenzione si schiera con la fratellanza ariana la quale, dopo che l’uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a dover compiere un crimine per proteggere la sua ex-moglie e suo figlio.
Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue, su Rai 4 (canale 21) alle ore 00.45
Thriller a tinte horror del 2007 con protagonista Emily Blunt. TRAMA: Una nevrotica studentessa del college, di ritorno a casa per Natale, chiede un passaggio a un timido coetaneo: ma una scorciatoia ingannevole fa bloccare la loro auto in mezzo al nulla, mentre infuria una tempesta di neve. Isolati e in preda alla paura del congelamento, i due cominciano a realizzare che non sono soli…
Like.Share.Follow. su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 01.55
È uno degli horror più apprezzati del 2017. TRAMA: Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.
The Messengers, su Rai 2 alle ore 02.30
Horror del 2007 con protagonista Kristen Stewart. TRAMA: I Salomon si trasferiscono nel North Dakota per allontanarsi dalla frenetica vita cittadina di Chicago. Ma la nuova magione nasconde un segreto: prendono infatti a verificarsi strani fenomeni legati ai precedenti inquilini. Jess è la prima ad accorgersene, e inizia a indagare sulle presenze che sembrano infestare la casa. Intanto, il padre dà segni di cedimento…