Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 1 novembre 2018

Una seconda serata ricca di film horror: ecco i titoli proposti per questo primo giorno di novembre...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Fright Night – Il vampiro della porta accanto e Il tocco del maleEcco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 1 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Fright Night – Il vampiro della porta accanto, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23:10

Continua la notte horror su Sky Cinema Max con Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Charley Brewster è un giovane studente del liceo di Las Vegas che vive con la madre in un tranquillo quartiere residenziale. Quanto nella casa accanto si trasferisce il misterioso Jerry Dandrige, Charley capisce che l’uomo ha un segreto oscuro. Ben presto scoprirà che Jerry è una creatura secolare assetata di sangue e dovrà fare di tutto per fermarlo.

Wolfman, su 20 Mediaset (canale 20) alle 00.15

Joe Johnston dirige un horror drammatico, remake del film del 1941 di George Waggner. Nel cast Emily Blunt, Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Hugo Weaving. TRAMA: Il nobile Lawrence Talbot, dopo lunghi anni di permanenza a New York, torna presso il villaggio natale di Blackmore per indagare sulla scomparsa del fratello. Giunto lì scopre che un essere misterioso continua a mietere vittime e, indagando sul fratello, scoprirà che una terribile maledizione incombe sulla sua famiglia.

Il tocco del Male, su Premium Energy (canale 335) alle ore 00.35

Diretto da Gregory Hoblit con Denzel Washington, Donald Sutherland e John Goodman. TRAMA: In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l’esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all’altro. Abbandonato l’ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.

Halloween – The Beginning, su Studio Universal (canale 338) alle ore 00.50

Il film di Rob Zombie del 2007 è il remake/reboot del celebre Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter. TRAMA: Durante la notte di Halloween, il piccolo Michael Myers (10 anni) uccide la sorella maggiore e il compagno della madre. Per queste sue azioni sarà rinchiuso in un ospedale psichiatrico, ma sette anni dopo riuscirà a fuggire e cercherà di ritornare ella sua città natale, proprio nella notte di Halloween. Sulle sue tracce il dottor Loomis, l’unico che conosce a fondo di cosa è capace.

Vita da vampiro, su Sky Cinema Cult alle ore 21.00

Horror del 2014 diretto ed interpretato dal regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. TRAMA: Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.