Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 22 marzo 2018
Nella programmazione tv di questa sera troviamo un notevole equilibrio tra film horror e film thriller. Eccoli nel dettaglio...
Tra i film horror di questa sera segnaliamo The Bye Bye Man e Number 23 rispettivamente in prima e seconda serata. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 22 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
The Bye Bye Man, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Horror diretto da Stacy Title con un cast composto da Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith e Lucien Laviscount. TRAMA: La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa…ma di chi? Non dirlo, non pensarlo o lui ti controllerà
Money Monster, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 21.15
Un thriller drammatico diretto da Jodie Foster con Julia Roberts e George Clooney nel cast. TRAMA: Lee Gates (Clooney) è un presentatore televisivo che si occupa di finanza, mentre Patty (Roberts) è la sua produttrice. Durante la trasmissione un giovane armato di pistola fa irruzione in diretta minacciandoli di morte, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento sbagliato suggerito dal programma. Inizia una doppia lotta per salvarsi la vita e per scoprire cosa si nasconde dietro il loro programma.
The Manchurian Candidate, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.20
Thriller del 2004 diretto da Jonathan Demme. Nel cast Denzel Washington e Meryl Streep. TRAMA: Sorpreso da un’imboscata nel corso della prima guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l’ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw – entrato in politica e “assistito” dall’influente madre – alle soglie della vicepresidenza. Ma nella mente di Marco qualcosa non torna: ossessionato dagli incubi, comincia a sospettare che l’episodio in cui è stato coinvolto e i suoi successivi sviluppi nascondano un diabolico complotto…
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Ossessione senza fine – Il ritorno, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 22.40
Eric Roberts è protagonista di questo thriller del 2016. TRAMA: Il dottor Beck, che ha cambiato nome, salva una ragazza adolescente dall’annegamento in Messico ma finisce per innamorarsene. Come sempre accade quando si tratta di lui, sorgeranno alcune complicazioni ma Beck non si farà scoraggiare da niente pur di avere la ragazza dei suoi sogni.
Extortion, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.30
Action thriller del 2017. TRAMA: Bailey, un dottore in vacanza con la sua famiglia nei Caraibi, si trova alla deriva sotto ricatto di un pescatore opportunista. L’accordo raggiunto tra i due spingerà Bailey a intraprendere un viaggio terribile e straziante per potersi riunire con la sua famiglia.
Cloverfield, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.45
Un monster movie diretto da Matt Reeves e collegato in qualche modo al suo primo sequel 10 Cloverfield Lane. TRAMA: Durante un party d’addio alcuni ragazzi si trovano a fronteggiare la devastazione causata da un mostro nella città di New York. Riusciranno a scamparla?
Una vicina quasi perfetta, su TV8 (canale 8) alle ore 01.45
Thriller del 2016 diretto da Curtis Crawford. TRAMA: Grace Winston è affetta da disturbi della personalità. Dopo aver ucciso il marito, si trasferisce a Philadelphia e dedica le sue attenzioni ossessive al vicino di casa. Per farlo innamorare di lei, si inventa uno stalker immaginario da cui ha bisogno di essere difesa.
Aracnofobia, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 02.30
Regia di Frank Marshall, con Jeff Daniels, Julian Sands, Stuart Pankin, John Goodman. TRAMA: Un fotografo al seguito di una spedizione scientifica in Venezuela viene ucciso dal morso di un ragno di una specie rara. Il suo corpo è spedito a casa, in California, ma nella bara si nasconde anche il terribile ragno. Questi nidifica in una vecchia cascina e comincia a seminare la morte in tutto il circondario. Un giovane medico condotto, che per colmo d’ironia è affetto da una fobia cronica per i ragni, cerca di veder chiaro nella serie dei decessi.
Number 23, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.45
Thriller a tinte horror del film diretto da Joel Schumacher. Protagonista Jim Carrey. TRAMA: La vita di Walter Sparrow, un accalapiacani, è scossa dalla lettura di “Il numero 23” che la moglie gli regala per il compleanno. Il romanzo diventa un’ossessione per lui, che trova una serie di connessioni, tutte con il numero 23, tra se stesso e il protagonista del libro.
Paura, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 03.05
Diretto da James Foley nel 1996. Nel cast del thriller Mark Wahlberg e Reese Witherspoon. TRAMA: Il rapporto tra la sedicenne Nicole, che vive in una famiglia borghese, suo padre e la nuova sposa di lui non è certo dei migliori. Nel frattempo Nicole si innamora di David, ma il ragazzo è uno psicopatico che presto metterà a soqquadro la sua vita, quella degli amici e della sua stessa famiglia.
[amazon_link asins=’B004DZUMAG,B0041KW594′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19c015ef-2d07-11e8-9137-657208c968ec’]