Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 23 maggio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Tremors 5: Bloodlines e Le porte dell’inferno. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 23 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
La regina del peccato, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00
Thriller canadese del 2018. TRAMA: Posy Pinkerton ha bisogno di uscire dal suo guscio. Da sempre monogama, ha un’esistenza tranquilla: è fidanzata con il medico Tom, ha una fiorente attività di illustratrice medica e un hobby come artista visiva. Dopo un incontro casuale con Jack, un uomo d’affari bello e mondano, Posy si sente irrimediabilmente attratta da lui. La cugina Laura, il suo esatto opposto, la spinge allora a lasciarsi andare a un’ultima follia prima di sistemarsi per sempre con Tom. sarà così che Posy lascerà che con Jack venga fuori il suo alter ego, che lei stessa definisce “la regina del peccato”…
Survivor, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Un thriller mozzafiato del 2015 con protagonisti Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, James D’Arcy e Angela Bassett. TRAMA: Un’impiegata del dipartimento di Stato, appena inviata all’ambasciata americana a Londra, è incaricata di fermare l’entrata dei terroristi negli Stati Uniti. La nuova missione la mette però sotto i riflettori e ben presto si ritrova accusata di crimini che non ha commesso. Screditata, è costretta a mettersi in fuga e a cercare di fermare un attacco terroristico previsto per la vigilia di Capodanno a Times Square.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Le due verità – Forever mine, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.40
Thriller del 1999 diretto da Paul Schrader con protagonisti Joseph Fiennes e Ray Liotta. TRAMA: Alan Riply, giovane bagnino di Miami Beach, ha una relazione con Ella Brice, in vacanza col marito Mark. Scoperta la tresca, questi reagisce con violenza ed elimina fisicamente il rivale. O almeno così crede: infatti Alan sopravvive e una quindicina d’anni dopo, con una cicatrice sul viso e sotto le mentite spoglie del finanziere Manuel Esquema, si ripresenta a Mark (che nel frattempo ha fatto carriera in politica) per aiutarlo a risolvere un contenzioso con la giustizia. Ma a cosa mira veramente il redivivo? A vendicarsi o a riconquistare il cuore di Ella?
Tremors 5: Bloodlines, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00.40
Quinto capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2015. TRAMA: L’esperto cacciatore di creature sotterranee Burt Gummer torna all’azione, affiancato dal suo nuovo braccio destro, l’esperto in tecnologia Travis. I due faranno squadra per affrontare una battaglia contro queste letali creature che si rivelerà essere molto più di quello che si aspettavano.
Le porte dell’inferno, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.20
Horror diretto da Umberto Lenzi nel 1989. TRAMA: Nel corso di una spedizione alcuni speleologi scoprono una realtà terrificante nascosta nelle viscere della terra. Tentativo di rinverdire la grande tradizione dell’horror italiano, fuori tempo massimo.