Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 25 aprile 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Gothika e Liberaci dal Male. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 25 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Gothika, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10

Horror diretto da Mathieu Kassovitz con Halle Berry, Robert Downey jr., Penelope Cruz, Charles S. Dutton. TRAMA: Una psichiatra si risveglia nell’ospedale dove lavora scoprendo che è accusata dell’omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria dovrà affrontare i fantasmi.

IT (1990), su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.15

Trasposizione dell’omonimo romanzo di Stephen King diretto nel 1990 da Tommy Lee Wallace e con protagonista Tim Curry nei panni del crudele clown. TRAMA: Derry, Maine. La cittadina è devastata da strane morti e sparizioni. Un gruppo di amici decide di formare una banda per debellare la ragione di tanto male, un mostro nero che vive nelle fogne. Ma c’è un altro mostro che ristagna nel paese, è quello “evocato” dalla cattiveria e dalla meschinità degli uomini.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Liberaci dal male, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.20

Horror a tinte thriller del 2014 diretto da Scott Derrickson. TRAMA: Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell’occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.