Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 25 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 25 giugno 2020 propone l'ottimo Noi e l'imperdibile La settima musa.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 25 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

28 giorni dopo alle 21.00 su Sky Suspence

Horror del 2002 diretto da Danny Boyle con Cillian Murphy, Naomie Harris, Christopher Eccleston

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni animali vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E’ solo l’inizio di un’avventura dai risvolti terrificanti, dove l’uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.

Malabimba alle 23.05 su Cine 34

Horror erotico diretto da Andrea Bianchi

Un’adolescente vive in un castello assieme al padre, gli zii, la nonna e la governante. Durante una seduta spiritica viene rievocato lo spirito di Lucrezia, vecchia antenata del castello che si impossessa del corpo della giovane. Da quel momento il comportamento di Bimba cambia radicalmente scatenando i desideri erotici di tutta la sua famiglia.

Noi alle 00.45 su Sky Suspence

Ottimo horror di Jordan Peele, regista di Scappa – Get Out, con Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elizabeth Moss

Lungo l’iconica costa della California del Nord, Adelaide Wilson, fa ritorno riluttante alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano, ma capiscono presto che questo è solo l’inizio dei loro problemi non appena scoprono che si trovano davanti a sosia di loro stessi.

Freddy vs. Jason alle 02.55 su Premium Energy

Horror del 2003 diretto da Ronny Yu crossover della saga Nightmare e Venerdì 13

Due degli assassini più temuti del cinema si scontrano, per stabilire una volta per tutte chi sia il più forte. Nel cast del film diretto da Ronny Yu, troviamo Robert Englund, Ken Kirzinger, Jason Ritter, Monica Keena, Lochlyn Munro e Kelly Rowland.

La settima musa alle 04.20 su Sky Suspence

Diretto Jaume Balaguerò con Elliot Cowan, Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Manuela Vellés e Christopher Lloyd, è considerato uno degli horror più spaventosi di sempre

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.