Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 28 marzo 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare 10050 Cielo Drive e The Strangers. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 28 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Identità violate, su Iris (canale 22) alle ore 21.00
Angelina Jolie è protagonista di questo thriller del 2004 diretto da D. J. Caruso. TRAMA: Illeana Scott (Angelina Jolie) è un agente dell’FBI chiamato a Montreal dal direttore della polizia Hugo Leclair (Tcheky Karyo) a lavorare su una serie di omicidi, in cui l’assassino non solo uccide le proprie vittime, ma assume anche la loro identità.
The Strangers, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle ore 21.15
Horror diretto da Bryan Bertino con Liv Tyler, Scott Speedman, Sterling Beaumon, Peter Clayton-Luce. TRAMA: Una giovane coppia trascorre un periodo di vacanze in una casa isolata e viene terrorizzata da tre sconosciuti aggressori mascherati.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
10050 Cielo Drive, su Premium Energy (canale 335) alle 22.45
John R. Leonetti dirige un film dell’orrore con Katie Cassidy, Elizabeth Henstridge, Adam Campbell, Miles Fisher nel cast. TRAMA: Il film ricostruisce la carneficina avvenuta nell’agosto del 1969 nella villa al 10050 di Cielo Drive di Los Angeles, abitata dalla stella nascente del cinema americano Sharon Tate, all’ottavo mese di gravidanza, e da suo marito, il regista Roman Polansky.