Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 5 luglio 2018
Gran quantità di film horror e thriller in programma per questa sera in tv. Ecco in dettaglio i titoli...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La setta delle tenebre e -2 Livello del terrore. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 5 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
The Score, su Iris (canale 22) alle 21.00
Frank Oz dirige un thriller con Robert De Niro, Marlon Brando, Edward Norton, Angela Bassett nel cast. TRAMA: Nick ormai ha una certa età e ha deciso di ritirarsi dalla sua attività di ladro. Ha pianificato tutto, ma un suo vecchio compare gli propone un ultimo irrinunciabile colpo.
La setta delle tenebre, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Horror del 2007 con protagonista Lucy Liu. TRAMA: Sadie, giovane e affascinante giornalista di “L.A. Weekly”, sta realizzando un’indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d’olio in città. Quando si sveglia all’obitorio, scopre di essersi trasformata in un vampiro: troverà la forza di resistere alla sete di sangue e scatenerà la sua furia contro chi l’ha ridotta in quel modo…
L’anno del dragone, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15
Noir a tinte thriller del 1985 con protagonista Mickey Rourke. TRAMA: C’è un patto di non aggressione tra la polizia e gli “anziani” della comunità cinese di Chinatown. Quando però arriva il poliziotto Stanley White le cose cambiano. Dalla parte avversa milita il giovane e ambizioso Joey Tai, che sta tentando la scalata al potere della Triade, la spietata mafia cinese. White cerca di convincere la giornalista televisiva Tracy Tzu ad aiutarlo nella sua guerra.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
La figlia del generale, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.45
Thriller del 1999 con protagonista John Travolta. TRAMA: Il sottufficiale Paul Brenner viene incaricato di indagare sull’omicidio del capitano Elisabeth Campbell. Paul, che ha il potere di arrestare qualsiasi militare di qualsiasi grado in qualsiasi parte del mondo, è deciso a fare luce sull’omicidio. E non si fermerà nemmeno se tutti gli indizi mettono sotto accusa il suo mito, il generale “Fighting Joe” Campbell, noto per le sue doti di condottiero.
Il quarto stato, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.00
Thriller tedesco del 2012. TRAMA: Per dimenticare le preoccupazioni che gli danno la sua vita professionale e quella privata, il famoso giornalista Paul Jensen lascia Berlino per trasferirsi a Mosca, dove ha accettato il lavoro propostogli dal suo ex mentore, direttore di una rivista di tendenza. L’incontro casuale con Katia, una giovane attivista dal passato misterioso per cui perde la testa, finisce col metterlo nei guai quando questa muore in un attentato terroristico, rivelando connessioni con una ragnatela di intrighi politici.
-2 Livello del terrore, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 04.35
Horror del 2007 con protagonista Wes Bentley, noto per i suoi ruoli in American Horror Story. TRAMA: È la vigilia di Natale: Angela Bridges, un’ambiziosa giovane donna in carriera, si prepara a raggiungere finalmente la famiglia per i festeggiamenti; ma, arrivata in garage, si accorge che l’auto non parte. Quando Thomas, un addetto alla sicurezza, le offre gentilmente aiuto, la ragazza accetta con qualche riserva: si troverà incastrata nel sotterraneo con un uomo tutt’altro che affidabile…
Suspiria, su Sky Cinema Classics alle ore 05.30
Il capolavoro cult di Dario Argento datato 1977. TRAMA: Susy va a Friburgo per iscriversi a un’accademia di danza, ma un paio di compagne vengono massacrate in maniera orripilante. Sull’edificio che ospita la scuola, una vecchia costruzione isolata e immersa in un bosco, grava un’antica maledizione e la direttrice sembra essere in comunicazione con l’aldilà. O meglio, con una strega dura a morire…