Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 7 maggio 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 7 maggio, propone l'horror comedy Dal tramonto all'alba e il controverso Sweet Virginia
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 7 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Passenger 57 – Terrore ad alta quota alle 21.00 su Iris
Thriller action con Wesley Snipes, Bruce Payne, Tom Sizemore, Alex Datcher
Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l’eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il Terribile Rane ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163.
Dal tramonto all’alba alle 21.25 su Sky Collection
Ottimo horror comedy diretto da Robert Rodriguez con Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino
Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste e motociclisti.
Sweet Virginia alle 21.20 su Rai 4
Jon Bernthal e Christopher Abbott protagonisti del cupo thriller drama di Jamie M. Dagg
Un ex campione di rodeo stringe amicizia con un giovane uomo incapace di controllare gli scatti d’ira e incline alla violenza.
Blindato alle 22.45 su Rai 4
Matt Dillon, Jean Reno e Milo Ventimiglia nel thriller drama diretto da Nimrod Antal
Tre ladri addestrati di infiltrano come guardie giurate per un grosso colpo, ma ben presto niente sembra andare come previsto
Holocaust 2000 alle 00.30 su Cine34
Horror del 1997 diretto da Alberto De Martino e con protagonista Kirk Douglas
Un ingegnere vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l’incarnazione dell’Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti.