Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 1 aprile 2019

Cosa guardare questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller di oggi...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo Nella mente del serial killer, La Madre Paziente Zero. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 1 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Nella mente del serial killer, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Thriller del 2004 con protagonista Val Kilmer. TRAMA: Sette promettenti agenti dell’FBI devono superare un test finale per diventare tracciatori di profili psicologici. Vengono quindi trasportati su un’isola deserta da Jake Harris, un istruttore dai metodi poco ortodossi, e qui devono vedersela con un serial killer ossessionato dal tempo, chiamato “il burattinaio”. Ma la simulazione si trasforma in realtà quando a uno a uno i membri della squadra cadono vittima di trappole ingegnose che prendono di mira le loro debolezze.

Il segno della libellula – Dragonfly, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Thriller del 2002 con protagonista Kevin Costner. TRAMA: Il dottor Joe Darrow, che lavora nell’ospedale di Chicago, perde la moglie Emily, anche lei medico, durante una missione nel profondo Venezuela. Joe mantiene la promessa che aveva fatto alla donna, andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica. Ma più il tempo passa, più l’uomo non riesce a rassegnarsi alla perdita e si convince che Emily stia cercando di contattarlo dall’Aldilà.

Amami o muori, su Premium Emotion (canale 336) alle ore 21.15

Thriller del 2016. TRAMA: Faith è orgogliosa di essere finalmente diventata una poliziotta in forza nella sua città d’origine, dove ritrova la vecchia fiamma Paul. Ben presto, però, è turbata e delusa dal fatto che Paul sia coinvolto sentimentalmente con Jessica, una donna tanto bella quanto dal passato criminale.  Quando poi Jessica inizia una relazione con un giovane facilmente influenzabile, Faith dovrà adoperarsi per evitare che questa metta in atto i suoi mortali propositi.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La madre, su Italia 1 alle 00.10

Un horror di Andres Muschietti con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier. TRAMA: Le sorelline Victoria e Lilly sono scomparse senza lasciar traccia lo stesso giorno in cui i loro genitori sono stati assassinati. Cinque anni dopo, vengono ritrovate vive in una fatiscente casa nei boschi e affidate allo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e alla sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain). Man mano che prova a far condurre alle due bambine un’esistenza normale, Annabel si rende conto che in loro c’è qualcosa che non va e si convince dell’esistenza di una strana presenza nella loro abitazione. Comincia cosi’ a porsi mille domande su come Victoria e Lilly siano riuscite a sopravvivere da sole e su chi abbia potuto aiutarle. Capirà presto di essere di fronte a uno spirito malefico disposto a tutto pur di proteggere le “sue” figlie.

Paziente Zero, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 04.25

Horror britannico del 2018 con protagonisti Natalie Dorner, Stanley Tucci e Matt Smith. TRAMA: In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.