Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 10 giugno 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera troviamo in particolare Cimitero vivente e Non si deve profanare il sonno dei morti. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 10 giugno 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Cimitero Vivente, su Paramount Channel (canale 27), alle ore 2:30
Si tratta di un film horror del 1989 diretto da Mary Lambert con Dale Midkiff, Denise Crosby, Miko Hughes, Blaze Berdahl, Fred Gwynne, Brad Greenquist, Michael Lombard e Susan Blommaert. TRAMA: La famiglia dei Creeds si è appena trasferita in una nuova casa in campagna. Sembra proprio perfetta, se non fosse per due dettagli: i semirimorchi che fanno rumore lungo una stretta strada, ma anche e soprattutto un misterioso cimitero dietro la casa. I vicini si rifiutano di parlarne, e hanno una buona ragione.
Non si deve profanare il sonno dei morti, su IRIS (canale 22), alle ore 3:00
L’horror italo-spagnolo è diretto da Jorge Grau e vede nel cast Ray Lovelock, Arthur Kennedy, Cristina Galbo, Aldo Massasso, Giorgio Trestini e Roberto Posse. TRAMA: Due giovani, un ragazzo e una ragazza, si trovano nella brughiera inglese del Lake District, dove è in fase di sperimentazione da parte del Governo un apparecchio ad ultrasuoni a scopo agricolo, che riporta però in vita degli zombie.