Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 16 marzo 2020

La programmazione di oggi propone film inediti e alcuni action thriller da recuperare.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 16 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Security alle 21.04 su 20 – Mediaset

Thriller action adrenalinico del 2017 con Antonio Banderas

Eduardo ‘Eddie’ Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo

Navy Seals – Attacco a New Orleans alle 21.15 su Cielo

Inedito action horror apocalittico con nel cast Ed Quinn e Molly Hagan

In una città spettrale, attaccata da morti vivevo, un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze armate militari americane, ha il compito di proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombi.

Hunger Games alle 21.20 su Italia 2

Primo film della trilogia diretto da Gary Ross con nel cast Jennifer Lawrence, Stanley Tucci, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Woody Harrelson

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i “Tributi” devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull’addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l’alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell’arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l’umanità e la vita e contro l’amore.

Lo sguardo di Satana – Carrie alle 22.47 su Rai 4

Horror del 2013, adattamento del primo romanzo in assoluto di Stephen King, scritto nel 1974; nel cast Chloe’ Grace Moretz e Julianne Moore

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.

L’inganno della seduzione alle 22.51 su Top Crime

Thriller teen movie co Marc Menard, Sarah Edmondson, Bruce Dawson

Lauren, dopo la laurea, torna a casa, dove il rapporto difficile con il padre e la sorella sembra non cambiare ormai da anni. Conosce Brad, un apparente bravo ragazzo che però nasconde qualcosa.

The Nest – Il nido alle 23.25 su Sky Cinema 2

Horror made in Italy diretto da Roberto De Feo, esordio alla regia

Samuel è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?