Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 maggio 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 18 maggio 2020, propone l'acclamato horror The Eye e Midsommar - Il villaggio dei dannati.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 18 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Midsommar – Il villaggio dei dannati alle 21.00 su Sky Suspence
Film del 2019 diretto da Ari Aster e particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico, con Florence Pugh Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter
In un piccolo villaggio della Svezia ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.
The Sixth Sense. Il sesto senso alle 23.05 su Iris
Drama a tinte horror, un cult diretto da M. Night Shyamalan con nel cast Bruce Willis, Haley Joel Osment e Toni Collette
Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui è a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la città di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio più protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando è fuori sia quando è a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare. Capolavoro del suo genere.
La cosa alle 01.40 su Sky Suspence
Celebre horror sci-fi del 1982 diretto da John Carpenter
Un gruppo di scienziati vengono minacciati da un’entità aliena capace di assumere sembianze umane e animali generando diffidenza e panico nel gruppo, e permettendo all’entità di agire indisturbata.
The Eye alle 02.00 su Premium Energy
Horror thriller diretto da Oxide Pang Chun e Danny Pang di cui sono stati fatti 2 sequel e 3 remake
Mann diventa cieca all’età di due anni. Divenuta adulta, una nuova e rischiosa operazione di trapianto della cornea le restituisce la vista. Tuttavia una serie di eventi inspiegabili la porta a credere che il suo nuovo dono vada al di là di quanto percepito dall’occhio.