Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 marzo 2018
Scopri la programmazione completa di film horror e thriller nella prima e seconda serata di lunedì 19 marzo.
In questo lunedì di Marzo scarseggiano i film horror nella programmazione tv di prima e seconda serata. Segnaliamo Streghe. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Seduzione fatale, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 21.00
Thriller del 2016 con protagonisti Wes Bentley e Jaimie Alexander. TRAMA: Durante la sua festa d’addio al nubilato a New Orleans, Tara si innamora del barista Patrick. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando Patrick si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento. Mosso da follia e illusione, Patrick è determinato dal volere Tara a qualsiasi costo.
Angeli e Demoni, su TV8 (canale 8) alle ore 21.30
Dal romanzo di Dan Brown il secondo film trasposto dalle opere dell’autore con protagonista Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Il film è diretto da Ron Howard e girato quasi interamente in Italia, a Roma. TRAMA: L’esperto di simbologia religiosa e professore ad Harvard Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per dare il suo contributo alle indagini sull’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra dai curiosi risvolti rituali avvenuto nel prestigioso centro di ricerca svizzero.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Parker, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22.35
Thriller a tinte rosse del 2013 con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis. TRAMA: Parker, professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie intralcerà però i suoi piani.
Criminal Activities, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.10
TRAMA: Quattro giovani ragazzi si riuniscono per il funerale di un ex compagno di classe. Uno di loro fornisce informazioni privilegiate agli altri su un titolo bloccato che potrebbe renderli milionari all’istante. Sfortunatamente, l’affare va a rotoli insieme al loro investimento e le cose vanno di male in peggio dal momento che uno di loro è ricorso a dei soldi in prestito da un criminale.
Regia di Jackie Earle Haley con John Travolta e Michael Pitt.
Horror Movie, su Italia 2 (canale 35) alle ore 23.20
Commedia horror demenziale del 2009. TRAMA: Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan è il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.
Streghe, su Premium Cinema 2 (canale 333) alle ore 01.40
Horror del regista italiano Alessandro Capone datato 1989. TRAMA: Ed e sua sorella Carol, orfani e adolescenti newyorkesi, si recano con un gruppo di amici in un’abitazione di campagna ereditata nel sud degli States e mai visitata in precedenza. In realtà si tratta di una sorta di rudere, che per soprammercato si rivela abitato dallo spirito di una malvagia fattucchiera: più precisamente di Helena, che negli anni Trenta aveva vissuto lì come istitutrice della piccola Rachel e che, dopo aver sedotto un giovane sacerdote, era stata condannata al rogo per stregoneria. L’ecatombe ha inizio…
Io so dove è Lizzie, su TV8 (canale 8) alle ore 02.15
Thriller realizzato per la tv americana nel 2016. TRAMA: La quindicenne Lizzie viene rapita. Judith e Martin, i genitori divorziati ma rimasti amici, sono devastati. La polizia non riesce a trovare la ragazza ma la sensitiva Tracy Spencer si fa avanti affermando di sapere dove sia. Judith è elettrizzata dalla cosa ma ben presto diventa chiaro come Tracy abbia in mente un piano tutto suo.
[amazon_link asins=’B00DRA0B6S,B01AVQ8LYY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43135d0c-29fc-11e8-9018-8f8b1bdd074f’]