Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 22 aprile 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La città verrà distrutta all’alba e Il silenzio degli innocenti. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 22 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Survivor, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00
Un thriller mozzafiato del 2015 con protagonisti Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, James D’Arcy e Angela Bassett. TRAMA: Un’impiegata del dipartimento di Stato, appena inviata all’ambasciata americana a Londra, è incaricata di fermare l’entrata dei terroristi negli Stati Uniti. La nuova missione la mette però sotto i riflettori e ben presto si ritrova accusata di crimini che non ha commesso. Screditata, è costretta a mettersi in fuga e a cercare di fermare un attacco terroristico previsto per la vigilia di Capodanno a Times Square.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Michael Clayton, su Premium Emotion (canale 336) alle ore 22.45
Thriller diretto da Tony Gilroy nel 2007. Nel cast figurano George Clooney, Tilda Swinton, Tom Wilkinson, Sydney Pollack, Michael O’Keefe, Thomas McCarthy e Denis O’Hare. TRAMA: L’avvocato Michael Clayton lavora per uno dei più potenti uffici legali di New York: il suo compito è nascondere le malefatte dei molti facoltosi clienti. Alle prese con i debiti e con il proprio divorzio, non può dimettersi dall’ingrato lavoro, finché un processo lo metterà nelle condizioni di compiere una scelta…
I fiumi di porpora, su TV8 (canale 8) alle ore 23.15
Thriller del 2000 con protagonisti Jean Reno e Vincent Cassel. TRAMA: Alta Savoia, zona di Grenoble; viene ritrovato, sulla parete di un monte, il cadavere di un uomo morto molto molto male. L’hanno mutilato e torturato, tenendolo in vita per ore. Intanto, in un paesino vicino, la tomba di una bambina morta dieci anni prima viene profanata. Il commissario Niémans indaga sul primo caso, Kerkérian, sul secondo. Ben presto le indagini diventano una sola, e si incentrano sulla vicina università arroccata tra i monti.
La città verrà distrutta all’alba, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.00
La città verrà distrutta all’alba è un film del 2010 diretto da Breck Eisner, rifacimento dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero, accreditato anche come produttore esecutivo di questa versione. TRAMA: Un aereo militare precipita in una cittadina americana, finendo nel principale corso d’acqua e inquinando così l’unica fonte di approvvigionamento idrico della zona. Di lì a poco i cittadini cominciano ad essere colpiti da uno strano virus, che ne stimola l’aggressività scatenando pericolose conseguenze.
Il silenzio degli innocenti, su Spike (canale 49) alle ore 01.10
Il film è diretto da da Jonathan Demme, con Anthony Hopkins, Jodie Foster, Scott Glenn, Ted Levine, Anthony Heald e Brooke Smith. TRAMA: Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris, il film vede la protagonista Clarice Starling, una giovane recluta dell’FBI, indagare su diversi casi di omicidio. Un terribile assassino psicopatico infatti ha ucciso e scuoiato cinque donne. Per avere informazioni sul killer, la donna dovrà fare visita in carcere a Hannibal Lecter, uno psichiatra pluriomicida.