Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 29 giugno 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 29 giugno 2020, propone l'ottimo action thriller Sicario e Scary Stories to Tell in the Dark
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Uno stalker dal passato alle 21.20 su Canale 30
Thriller canadese diretto da David DeCoteau con Emmanuelle Vaugier, Clayton Chitty, Beverley Breuer, Adam Ballantyne
Durante una rimpatriata di amici del liceo, tra vecchi amori e amicizie, un misterioso delitto sconvolge la serata, ma si tratta solo del primo omicidio.
Nella mente di Kate alle 22.55 su Canale 30
Thriller drama canadese diretto da Philippe Gagnon con Carol Alt, Amy Jo Johnson, David Haydn- Jones
Tornata nel paese in cui è cresciuta a seguito della morte della madre, Kate inizia a dubitare del suo datore di lavoro: un medico i cui pazienti iniziano a morire spesso in circostanze misteriose.
Sicario alle 23.05 su Sky Action
Diretto da Denis Villenueve, il thriller action del 2015 ha nel cast Emily Blunt, Jon Bernthal, Josh Brolin, Benicio Del Toro, Maximiliano Herna’ndez
Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un’agente dell’FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d’élite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.
Polaroid alle 00.20 su Sky Suspence
Horror soprannaturale del 2019 diretto da Lars Klevberg
La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.
PPZ – Pride + Prejudice + Zombies alle 01.50 su Sky Suspence
Horror con Lily James, Sam Riley, Matt Smith, Charles Dance, Lena Headey, adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Orgoglio e pregiudizio e zombie ispirato al classico del Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Il paese è invaso dai non morti, che stravolgono le raffinate usanze vittoriane e trasformano la bucolica campagna inglese in una zona di guerra. Nessuno è al sicuro, e anche gli amici più stretti si possono trasformare in nemici famelici e selvaggi. In questo orribile scenario fa la sua entrata la nostra grintosa eroina Elizabeth Bennet, maestra nelle arti marziali e nell’uso delle armi, donna indipendente, perspicace e dalla forte forza di volontà. Le gravi circostanze forzano la ragazza ad allearsi con Mr. Darcy, un affascinante ma arrogante gentiluomo, che Elizabeth detesta profondamente ma per il quale nutre un sincero rispetto per le sue doti di killer di zombie. Elizabeth e Mr. Darcy dovranno mettere da parte i pregiudizi personali e sociali e allearsi sul campo di battaglia per liberare il paese dalla terribile minaccia zombie.
Scary Stories to Tell in the Dark alle 03.40 su Sky Suspence
Scritto e prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal con Zoe Colletti, Gabriel Rush, Michael Garza, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Dean Norris
Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un’abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.