Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 3 agosto 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 3 agosto 2020, propone una serie di horror sci-fi insieme a Like. Share. Follow.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Millenium I – Uomini che odiano le donne alle 21.20 su Cielo
Primo dei tre film basati sulla trilogia poliziesca di Stieg Larsson, diretto da Niels Arden Oplev con nel cast Noomi Rapace, Michael Nyqvist, Lena Endre
Harriet è scomparsa quarant’anni fa e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Suo zio però ha ancora il desiderio di capire cosa le sia successo e decide di assumere Mikael Blomkvis, un giornalista in crisi, che viene aiutato da Lisbeth Salander per scoprire la verità.
Like.Share.Follow. alle 22.55 su Sky Cinema Suspence
Horror psicologico indipendente del 2017 particolarmente apprezzato
Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.
L’ultima alba alle 23.17 su Rete 4
Antoine Fuqua dirige un action thriller con Bruce Willis e Monica Bellucci
Comandante di una squadra di Navy Seals ha l’incarico di recuperare una dottoressa americana in Nigeria dopo che il regime democratico è stato rovesciato da un colpo di stato. Dovrà affrontare un caso di coscienza che lo costringerà a disobbedire agli ordini ricevuti.
Mai con uno sconosciuto alle 23.19 su Canale 5
Thriller del 1995 diretto da Peter Hall con nel cast Rebecca De Mornay, Antonio Banderas, Harry Dean Stanton, Dennis Miller
La dottoressa Sarah Taylor è una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione passionale. Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce. Chi la sta perseguitando? Il maniaco assassino che ha in cura? Il nuovo, misterioso, fidanzato? O forse il suo strano papà?
Api assassine alle 23.25 su TV 8
Horror soprannaturale tedesco diretto da Michael Karen
Una puntura d’ape porta Hans al pronto soccorso di Son Dureta sull’isola di Maiorca. La figlia Karla scopre così che il padre è in pericolo di vita: l’insetto appartiene a un gruppo di micidiali api nere che con il loro letale veleno, condannano a morte tutti coloro che vengono punti. Gli scienziati lavorano per creare in tutta fretta un antidoto ma non hanno molto tempo a disposizione: un enorme sciame è pronto all’attacco.
Sanctum alle 23.56 su Italia 1
Horror diretto da Alister Grierson, con Ioan Gruffudd, Richard Roxburgh, Alice Parkinson, Rhys Wakefield, Daniel Wyllie, Allison Cratchley
Basandosi sulla vera storia di Andrew Wight il film narra le vicende di un gruppo di speleologi che si avventurano alla scoperta delle meravigliose grotte sottomarine di Esa-Ala, nell’Oceano Pacifico. Una tempesta però li sorprende chiudendogli la via d’uscita principale, non gli resterà che trovare altre strade e nel percorso non mancheranno dibattiti accesi, episodi fatali e prese di posizione che non faranno altro che rendere la storia ricca di adrenalina.
Resident Evil – Afterlife alle 00.05 su Rai 4
Diretto da Paul W.S. Anderson, ha nel cast Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter, Kim Coates, Kacey Barnfield, Shawn Roberts
Il mondo è ancora infestato dagli zombie, uomini trasformati in terribili creature dal virus lanciato dall’Umbrella Corporation. Alice, donna geneticamente modificata dalla forza straordinaria, è in viaggio alla ricerca di superstiti. Durante il cammino incontra un vecchio amico che la aiuta a portare i sopravvissuti rimasti a Los Angeles, forse unica città ancora immune. Ma al loro arrivo scoprono che anche la città degli angeli è infestata e presto si trasforma in una vera trappola mortale.
Amore all’ultimo morso alle 03.55 su Premium Cinema 1
Horror diretto da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia, Chazz Palminteri
Marie ha deciso che vuol mangiare italiano. Marie è una donna vampiro e gli italiani di cui vorrebbe cibarsi sono gli uomini della mafia tra cui spicca il boss Sal Macelli. Marie è anche carina, con i suoi occhi fosforescenti, e Sal non ci mette molto a invitarla a cena. Risultato: Sal muore dissanguato e si trasforma a sua volta in vampiro. A quel punto cominciano i guai.