Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 30 aprile 2018
Ecco i film horror e thriller presenti nella programmazione nella prima e seconda serata dell'ultimo giorno di Aprile 2018.
Tra i film horror e thriller in programmazione nell’ultimo giorno di Aprile 2018 segnaliamo Shutter Island e l’horror Turistas. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 30 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Shutter Island, su Iris (canale 22) alle ore 21.00
Un thriller noir di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo, Michelle Williams nel cast. TRAMA: Un film in cui nulla è come sembra e in cui le trame, forse, sono più di una. Ambientato in piena Guerra Fredda su un’isola in cui si trova una struttura specializzata nella cura dei criminali malati di mente. Teddy Daniels e Chuck Aule vengono mandati a Shutter Island per indagare sulla scomparsa di una donna circondati da psichiatri, poliziotti e pazienti. Ma cosa starà davvero accadendo? Se non avete capito bene il film, ecco la spiegazione nel dettaglio.
Turistas, su Italia 2 (canale 35) alle ore 21.10
Un thriller horror del 2007 diretto da John Stockwell. TRAMA: Siamo in Brasile. Un autobus malridotto con a bordo turisti e gente del luogo si inoltra in una tortuosa strada, immersa tra la vegetazione, finendo per sbandare. Alcuni giovani turisti impiegano il tempo che li separa dall’arrivo del nuovo autobus facendo conoscenza tra loro e andando a un pub, in cui conoscono un ragazzo del luogo. Le cose sembrano andare a gonfie vele, finché non iniziano misteriosamente a scomparire…
Copycat – Omicidi in serie, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15
Un thriller di Jon Amiel con Sigourney Weaver come protagonista. TRAMA: Un killer miete vittime in maniera imprevedibile e sulle sue tracce vi sono due donne, un’investigatrice e una psicologa affetta da agorafobia, afflitta tra l’altro dal terrore che l’assassino possa trovarla e minacciarla ancora.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Entrapment, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.15
Sean Connery e Catherine Zeta-Jones in prima linea in questo thriller da cardiopalma. TRAMA: Robert Mac Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.
Blue Steel – Bersaglio mortale, su Cine Sony (canale 55) alle ore 01.10
In questo thriller diretto dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow vediamo protagonisti gli attori Jamie Lee Curtis, Ron Silver, Clancy Brown e Elizabeth Pena. TRAMA: La neoagente Megan Turner uccide un rapinatore la cui arma viene sottratta da un distinto agente di borsa. Costui si sente una specie di emissario di Dio e comincia a uccidere, dopo aver inciso sui proiettili il nome di Megan. Poi fa di tutto per conoscerla, e ci riesce, mentre la donna si prende una bella sbandata per lui. A questo punto non resta che una resa dei conti finale, per le strade della citta’, tra la poliziotta pistolera e il suo folle ammiratore.
Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 01.15
Adattamento del romanzo di Morton Freedgood il film è un thriller diretto da Tony Scott con Denzel Washington e John Travolta nel cast. TRAMA: Una normale giornata lavorativa si trasforma in un incubo per Walter Garber, dipendende della metropolitana di New York che si trova impelagato nel dirottamento di un treno con un gruppo armato intento a tenere in ostaggio i passeggeri. La sua conoscenza del sistema ferroviario gli sarà d’aiuto?
Camping del terrore, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.35
Horror italiano diretto dal regista Ruggero Deodato nel 1987. TRAMA: Un gruppo di ragazzi arriva in roulotte in un camping semi-abbandonato e gestito da un coppia ambigua. Poco dopo la follia esplode…
Villmark Asylum – La clinica dell’orrore, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 03.35
Un horror norvegese del 2015 diretto da Pal Oie. Nel cast Anders Baasmo Christiansen ed Ellen Dorrit Petersen. TRAMA: Terrificante storia horror ambientata in Norvegia. Gli orribili segreti di una clinica si abbattono su cinque operai, incaricati di controllare la presenza di rifiuti nocivi.