Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 8 aprile 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Lo sguardo di Satana – Carrie e Dark Water. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 8 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Lo sguardo di Satana – Carrie, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10
Horror basato sul romanzo di Stephen King. La trasposizione del 2013 vede nel cast principale Chloë Grace Moretz e Julianne Moore. TRAMA: L’ultraconservatrice e profondamente devota Margareth White (Julianne Moore) vive nel tranquillo sobborgo di Chamberlain, nello stato del Maine, insieme alla figlia Grace (Chloë Grace Moretz), una ragazzina mite ed educata tenuta al riparo dalla madre dai pericoli della società circostante. L’insegnante di educazione fisica Miss Dejardin (Judy Greer) prova invano a proteggere Grace dagli attacchi delle compagne di scuola che, guidate dalla popolare Chris Hargenson (Portia Doubleday), non perdono occasione per schernirla e umiliarla. Sue Snell (Gabriella Wilde), una delle amiche di Chris, si pente del trattamento riservatole e, per scusarsi, convince il fidanzato Tommy Ross (Ansel Elgort) ad accompagnare Grace al ballo della scuola. Durante la serata, spinta oltre ogni limite, Carrie si vendicherà di ogni sopruso subito scatenando gli straordinari poteri paranormali che ha acquisito nel passaggio all’adolescenza.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Dark Water, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00
Horror del 2005 con protagonista Jennifer Connelly. TRAMA: A seguito di una dura battaglia legale per l’affidamento della figlia, Dahlia va a vivere con la piccola in una nuova casa. Ma qui i suoi problemi non sono finiti: la giovane donna deve infatti vedersela con misteriosi e cupi rumori, una strana perdita di acqua scura dal soffitto e i fantasmi dei precedenti proprietari…
Resident Evil, su Sky Cinema Collection alle ore 23.50
Primo capitolo del francise che vede protagonista Milla Jovovich. TRAMA: Qualcosa di tremendo si nasconde all’interno dell’Alveare, vasto laboratorio sotterraneo gestito dall’Umbrella Corporation. Qualcuno ha introdotto al suo interno un virus micidiale che ha indotto la Regina Rossa, supercomputer che controlla l’Alveare, a sigillare l’intera struttura. Al suo interno rimangono così intrappolati tecnici e ricercatori che si sono trasformati in zombi. Ad Alice e a Rain è affidato il compito di isolare il virus prima che arrivi a minacciare la Terra.
1303 3D – La paura ha inizio, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.30
Un horror canadese di Michael Taverna, remake del giapponese Apartment 1303. TRAMA: Per Janet è la prima notte da sola nella sua nuova casa e qualcosa di strano la sconvolge.
Vita da vampiro, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 03.35
Horror del 2014 diretto ed interpretato dal regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. TRAMA: Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.