Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 9 settembre 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Insidious 3 – L’inizio e Half Light. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 9 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Insidious 3 – L’inizio, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.15
Terzo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2015. TRAMA: La medium Elise Rainier accetta con riluttanza di usare la sua capacità di mettersi in contatto con il mondo dei morti per aiutare una adolescente, presa di mira da una pericolosa entità soprannaturale.
Ouija, su Premium Energy (canale 334) alle ore 02.00
Horror del 2014. TRAMA: Dopo la morte improvvisa dell’amica Debbie, Laine e l’amico Pete ritrovano nella stanza della defunta una vecchia tavola Ouija, usata per sedute spiritiche. Cercando, con il suo tramite, di mettersi in contatto con Debbie per capirne le ragioni della morte, Laine realizza che uno spirito di nome DZ non vuole terminare la sessione, lasciando che comincino a verificarsi strani eventi. Con l’aiuto della sorella minore Sarah, dell’amica Isabelle, del fidanzato Trevor e di Pete, Laine proverà a scoprire chi sia realmente DZ e cosa voglia da loro.
Half Light, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02.40
Thriller del 2006 con protagonista Demi Moore. TRAMA: Rachel Carlson, scrittrice di successo, si trasferisce in un cottage in Scozia un anno dopo la tragica morte del figlioletto Thomas, ma è perseguitata dai sensi di colpa. Un giorno, una donna le dice di vedere accanto a lei Thomas che cerca di parlarle…
Fairytale, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.30
Thriller al tinte horror del 2012. TRAMA: Sophia e sua figlia Helena si sono appena trasferite a Latina, città austera e silenziosa che le accoglie in un momento delicato in cui la loro vita rischia di trasformarsi in un incubo. Dopo aver perso un dente, Helena aspetta con trepidazione l’arrivo della fatina dei denti, figura magica di una storiella che ha accompagnato migliaia di bambini e tramandata di generazione in generazione. Nessuno l’ha mai vista o incontrata, nessuno sa se la fatina sia una vecchia strega o un angelo buono ma la sua misteriosa presenza fa lentamente scivolare Helena in un incubo senza fine che arriva da molto lontano e a cui Sophia assiste impotente.
Bloody Psycho – Lo specchio, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.30
Horror del 1989 diretto da Leandro Lucchetti. TRAMA: Werner, un paranoterapista che ha doti extrasensoriali, si reca dalla signora Rezzori, tetraplegica, per una seduta spiritica. Durante il tragitto passa di fianco a un castello che viene considerato dagli abitanti del luogo maledetto. Qui Wagner ha una strana visione, una mano che brandisce minacciosa un coltello sporco di sangue. Quale segreto nascondono le mura del castello? Werner indaga…
The Domestics, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 04.30
Horror a tinte fantascientifiche del 2018. TRAMA: In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina (Kate Bosworth) e Mike (Tyler Hoechlin) viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di “incubo americano” e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.