Film horror e thriller oggi in tv, martedì 10 aprile 2018
Nella programmazione di martedì 10 Aprile tanti interessanti film horror e thriller: scoprili in dettaglio.
Per questo martedì di Aprile la programmazione tv propone pochi film horror e nella maggior parte all’interno della tarda seconda serata, per la gioia dei notturni più incalliti. Segnaliamo Rosemary’s baby e Premonition. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 10 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Elle, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Thriller diretto da Paul Verhoeven nel 2016. Protagonista una bravissima Isabelle Huppert. TRAMA: Michèle sembra indistruttibile. A capo di una popolare azienda di videogames, la donna è spietata nella sua vita sentimentale come nella sua vita lavorativa. L’essere violentata però da uno sconosciuto proprio nella sua stessa casa, porterà Michèle a stravolgere totalmente la sua vita. Quando la donna scoprirà chi è veramente il suo assalitore, tra i due inizierà un gioco pericoloso, che potrebbe facilmente sfuggire di mano.
Premonition, su TV8 (canale 8) alle ore 21.30
Un thriller del 2007 di Mennan Yapo con Sandra Bullock. TRAMA: La vita felice di Linda viene stravolta dalla morte del marito in un incidente. Da quel momento tutto apparirà mutevole: ci sono giorni in cui lui le sta accanto, vivo e vegeto, altri in cui è defunto. Qual è la verità? Cosa le sta accadendo?
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Piranha 3D, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.05
Z movie a tinte horror del 2010 sulla stregua del capolavoro di Spielberg Lo Squalo. TRAMA: L’immaginario Lago Vittoria è la caldera di un vulcano preistorico. Un’improvviso terremoto sotterraneo apre una crepa sul fondo del lago, permettendo a milioni di famelici piranha di infestare le acque. La cittadina dell’Arizona dove si trova il bacino è la meta annuale di numerosi turisti, che arrivano in città per i festeggiamenti del 4 luglio.
L’inquilino del terzo piano, su Sky Cinema Hits alle ore 23.35
Thriller a tinte drammatiche diretto ed interpretato da Roman Polanski nel 1976. TRAMA: Un modesto impiegato di origini polacche, Trelkovski, è in cerca di un appartamento a Parigi. Ne trova uno di una ragazza, Simone Choule, che ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Trelkovski si reca all’ospedale dove la ragazza versa in fin di vita. Entrato in possesso dell’a stanza, comincia a essere oggetto di una serie di angherie da parte degli inquilini (quasi tutti anziani dall’aspetto inquietante).
Biglietto d’addio, su TV8 alle ore 01.00
Thriller statunitense del 2016 mai uscito nelle sale italiane. TRAMA: L’ambiziosa studentessa Molly White è vicinissima a un traguardo scolastico importante quando una sera, dopo aver festeggiato con il fidanzato Brady, trova la sua compagna di stanza Emma in lacrime in seguito a un incidente con il suo ragazzo. La mattina seguente, Molly è scioccata dallo scoprire che Emma si è lanciata dal tetto in piena notte, lasciando solo una nota scritta. Rifiutando di credere che l’amica avrebbe fatto una cosa del genere, Molly inizia ad avere incubi ossessionanti sulla morte di Emma. Avvicinarsi alla verità la metterà però in forte pericolo.
Totem, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 01.30
Horror del 2017 diretto da Marcel Sarmiento. TRAMA: Una adolescente è costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un’entità soprannaturale.
Rosemary’s baby, su Sky Cinema Hits alle ore 01.45
Uno dei film più famosi di Roman Polanski. Il thriller vede nel cast, tra gli altri, Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon. TRAMA: Una giovane coppia newyorkese sembra essere all’apice della felicità: lavoro a gonfie vele, casa nuova e un bambino in arrivo. Ma dentro il suo corpo la donna avverte strane sensazioni e, quando una condomina morirà suicida, una serie di strani individui inizierà a girarle intorno. Rosemary non sarà più in grado di controllare la situazione.
Pay the ghost, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 03.35
Nicolas Cage è protagonista di questo horror del 2015. TRAMA: Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.
Intervista col vampiro, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 04.30
Un cast di grandissimi attori, composto da Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e Kirsten Dunst, nel film diretto da Neil Jordan nel 1994. TRAMA: Negli anni ’30 a San Francisco il giornalista Daniel Malloy intervista Louis de Pointe du Lac, un vampiro di vecchia data che gli svela la sua lunga e triste storia.