Film horror e thriller oggi in tv, martedì 11 settembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Vita da vampiro e Paranormal Activity 2. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 11 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Vita da vampiro, su Sky Cinema Cult alle ore 21.00
Horror del 2014 diretto ed interpretato dal regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. TRAMA: Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Premonitions, su Rai 4 (canale 21) alle 21.10
Un thriller di Afonso Poyart con Anthony Hopkins e Colin Farrell nel cast. TRAMA: John Clancy (Anthony Hopkins), psicanalista e sensitivo in pensione dopo la morte della figlia, viene chiamato in causa dall’ex collega Joe Merriwether tenuto a venire a capo di una serie di omicidi, Inizialmente restio a usare i suoi poteri, alla fine John si lascerà convincere da alcune visione scoprendo che anche l’assassino ha dei poteri, addirittura maggiori dei suoi.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Paranormal Activity 2, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.40
Secondo capitolo della saga horror uscito nel 2010. TRAMA: Cristie, sorella di Katie è sposata e ha due figli: Ali e Hunter, appena nato. La famiglia vive in una bella casa con piscina, in una cittadina della California. Un giorno la casa viene devastata da un gruppo di vandali, e per questo la coppia decide di installare un sistema di videosorveglianza. Le telecamere, una volta accese, cominciano a registrare una serie di strani eventi, concentrati per lo più durante le ore notturne.
The Mangler – La macchina infernale, su Studio Universal (canale 338) alle ore 03.20
Horror del 1995 diretto da Tobe Hooper. TRAMA: Il “mangler” è un marchingegno che funziona come stiratrice di indumenti in una lavanderia. È alimentata da operaie sempre più sfinite dall’incessante lavoro e vessate dal padrone, uno storpio mezzo cieco. A un certo punto, nei pressi dell’infernale macchinario cominciano a verificarsi incidenti mortali: un poliziotto inizia a indagare su quei decessi e arriva a una sconcertante conclusione…
The Grudge, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.30
Film horror diretto da Takashi Shimizu con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, Bill Pullman. TRAMA: l’aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica e terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come “The Grudge/Il Rancore”, questa maledizione fa morire le sue vittime…