Film horror e thriller oggi in tv, martedì 12 dicembre 2017
Suspiria, Sinister e Final Destination sono solo alcuni dei film di genere horror che potete vedere stasera in tv! Scoprite di seguito la programmazione completa
Quali sono i film horror e thriller oggi in tv? Stasera, martedì 12 dicembre 2017, gli horror maniaci possono godere di diversi film di genere tra cui Suspiria e Sinister, giusto per citarne un paio! Ma adesso basta perdersi in convenevoli: ecco di seguito la programmazione di genere sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium sia in prima che in seconda serata. Per scoprire il resto della programmazione televisiva consulta la nostra guida tv completa.
Film horror e thriller oggi in tv in prima serata
Le streghe son tornate, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00
Diretto da Álex de la Iglesia nel 2013 il film è una horror comedy ispirata alla vicenda delle streghe di Zugarramurdi. TRAMA: Un gruppo di malcapitati in fuga tenta di andare in Francia. Inoltrandosi tra le foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria, incontrano delle donne folli che si nutrono di carne umana. Si tratta di streghe che cercheranno in tutti i modi di derubarli e impossessarsi delle loro anime.
Film horror e thriller oggi in tv in seconda serata
Suspiria, su Rai 4 (canale 21) alle 22.55
Un film del 1977 diretto da Dario Argento e ispirato al romanzo di Thomas de Quincey. TRAMA: Una ragazza americana va in Germania per frequentare la nota Accademia di danza di Friburgo, ma la sera del suo arrivo accade qualcosa di molto strano…
Sinister, su Sky Cinema Max alle 1.10
Un horror thriller del 2012 scritto e diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke nel cast. TRAMA: Ellison Oswalt è uno scrittore che, dopo aver fatto successo pubblicando un romanzo basato su un fatto di cronaca, è caduto in disgrazia. Per trovare l’ispirazione si trasferisce in una casa in cui sono avvenute cose orribili. Inavvertitamente sveglierà la divinità pagana Bughuul, che devasterà la sua vita e quella della sua famiglia.
1303 3D – La paura ha inizio, su Studio Universal (canale 338) alle 23.05
Un horror canadese di Michael Taverna, remake del giapponese Apartment 1303. TRAMA: Per Janet è la prima notte da sola nella sua nuova casa e qualcosa di strano la sconvolge.
Final Destination, su Studio Universal (canale 338) alle 0.40
Genere horror thrillrer. Il film è il primo di una saga che totalizza cinque pellicole ed è diretto da James Wong. TRAMA: Un gruppo di amici si accinge a prendere un aereo per Parigi, ma uno di loro ha una premonizione mortale. Mentre lui e pochi latri si mettono in salvo, ciò che aveva immaginato diventa realtà causa la morte degli altri. Una serie di eventi perseguiteranno i superstiti lasciando credere ad Alex che di fatto la morte li stia inseguendo.
Bruiser – La vendetta non ha volto, su Studio Universal (canale 338) alle 2.20
Un horror grottesco scritto e diretto da George A. Romero nel 2000. TRAMA: Il protagonista si sveglia e si ritrova improvvisamente senza volto. Al posto della sua faccia vi è una maschera bianca senza lineamenti.
[amazon_link asins=’B0041KW4RM,B009HX6PN2,B01N0R7VDW,B0184W0UU0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d0f4e9e-df1b-11e7-86ff-81760b6cd6d1′]