Film horror e thriller oggi in tv, martedì 12 maggio 2020
La programmazione horror e thriller oggi in tv, martedì 12 maggio 2020, propone uno dei migliori horror italiani La casa dalle finestre che ridono
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 12 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Face Off – Due facce di un assassino alle 21.15 su Sky Cinema 1
La casa dalle finestre che ridono alle 22.55 su Cine 34
Horror thriller con tinte del giallo del 1976 diretto da Pupi Avati con nel cast Lino Capolicchio, Francesca Marciano, Gianni Cavina e Alessandro Haber
Stefano viene incaricato di restaurare un affresco raffigurante il martirio di San Sebastiano, ultima opera di un pittore pazzo che amava ritrarre soggetti in agonia. Stefano, all’inizio piuttosto tranquillo, si rende conto col tempo che l’atmosfera del posto è inquietante e la situazione peggiore quando inizia a ricevere telefonate anonime e minacciose. Un suo amico dottore gli racconta di aver trovato qualcosa di sinistro relativo a una strana casa dalle finestre che ridono, ma poco dopo viene ucciso. Stefano si trova così, solo, di fronte a un enigma sempre più spaventoso e terrificante.
Regali da uno sconosciuto – The Gift alle 23.45 su RSI – La 1
Diretto e con Joel Edgerton ha nel cast anche Rebecca Hall e Jason Bateman
Simon e Robyn sono una coppia di sposi che vivono bene, fino a quando un conoscente del liceo non manda le loro menti in tilt. Dopo una serie di incontri casuali con questo conoscente, Simon scopre un segreto orribile del loro passato e non appena lo scopre anche Robyn, comincia a chiedersi quanto realmente conosca suo marito.
Bloody Psycho alle 00.50 su Cine 34
Horror del 1989 diretto da Leandro Lucchetti
Werner, un paranoterapista che ha doti extrasensoriali, si reca dalla signora Rezzori, tetraplegica, per una seduta spiritica. Durante il tragitto passa di fianco a un castello che viene considerato dagli abitanti del luogo maledetto. Qui Wagner ha una strana visione, una mano che brandisce minacciosa un coltello sporco di sangue. Quale segreto nascondono le mura del castello? Werner inizia ad indagare.
Planet Terror alle 03.05 su Premium Energy
Horror diretto da Robert Rodriguez del 2007
Un esperimento biologico, in cui è coinvolto l’esercito degli Stati Uniti, ha trasformato le persone in zombie: ora tocca a un manipolo di sopravvissuti, tra cui la bella ballerina Cherry Darling, fermare l’infezione o quantomeno trovare una via di fuga.