Film horror e thriller oggi in tv, martedì 13 novembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Dal tramonto all’alba e The Gallows – L’esecuzione. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 13 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Dal tramonto all’alba, su Spike (canale 49), alle ore 21:30
Il film è diretto da diretto da Robert Rodriguez e interpretato da George Clooney, Quentin Tarantino, Harvey Keitel, Juliette Lewis, Ernest Liu e Salma Hayek. TRAMA: I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Gallows – L’esecuzione, su Premium Cinema Energy (canale 335) alle ore 01.35
Gli studenti della Beatrice High School hanno deciso di mettere in scena uno spettacolo già rappresentato vent’anni prima ma che si era concluso con la morte accidentale di uno degli attori. Tra loro c’è anche Reese che, la sera prima dello spettacolo, si lascia convincere dall’amico Ryan ad entrare nella scuola per danneggiare la scenografia. Ben presto però i ragazzi capiranno di non essere soli nell’edificio.
I racconti della cripta – il piacere del sangue, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.05
Un film del 1996 ispirato alla nota serie tv I racconti della cripta. TRAMA: Un ragazzo si reca insieme a un amico in un bordello sito all’interno di una camera mortuaria in cui le ragazze sono, oltre che belle, assetate di sangue. La sorella del ragazzo, non avendo sue notizie, inizia le ricerche recandosi da un detective privato. Cosa si nasconde dietro la scomparsa del giovane?