Film horror e thriller oggi in tv, martedì 14 agosto 2018
Film horror si concentrano in particolare in seconda serata. Scopri in dettaglio i titoli...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination 3 e Dal tramonto all’alba 2. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 14 agosto 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Dal tramonto all’alba 2, su Spike (canale 49) alle ore 21.30
Sequel di Dall’alba al Tramonto uscito nelle sale nel 1999. TRAMA: Buck e Luther vogliono rapinare una banca. Mentre si reca al luogo fissato per l’appuntamento, Luther si ferma al “Titty Twister”, locale infestato dai vampiri.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Breed. La razza del male, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.20
Regia Di Nicholas Mastandrea. Il Cast È Composto Da Eric Lively, Hill Harper, Michelle Rodriguez, Oliver Hudson, Taryn Manning. TRAMA: Cinque Compagni Di College Sono Costretti A Vedersela Con Gli Ostili E Misteriosi Abitanti Di Un’isola Apparentemente “Deserta” Dove Dovrebbero Trascorrere Un Week End Di Festa. Dopo Aver Rinvenuto Un Cadavere Insanguinato, Tagliuzzato E Dilaniato I 5 Capiscono Di Non Essere Affatto Soli. A Quel Punto Quella Che Era Iniziata Come Una Corsa Contro Il Tempo Si Trasforma In Una Dura Battaglia Per La Sopravvivenza Tra L’Uomo E La Bestia Alla Fine Della Quale Una Sola Specie Sopravviverà.
Final Destination 3, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 23.55
Terzo Capitolo Del Franchise Horror. TRAMA: Mentre Sta Festeggiando Il Conseguimento Del Diploma In Un Parco Giochi, Wendy Ha La Premonizione Che Un Terribile Incidente Sulle Montagne Russe Farà Morire Le Persone Salite. Riesce A Convincere Il Suo Amico Kevin E Alcuni Altri A Scendere E Poco Dopo, Puntuale, Si Verifica Il Disastro. Ma Alla Morte È Difficile Sfuggire E, A Uno A Uno, I Sopravvissuti Iniziano A Morire In Modi Terrificanti. Wendy E Kevin Cercano Di Capire Come Possono Salvarsi…
Nightmare 6 – La fine, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 01.00
Sesto capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 1991 e diretto da Rachel Talalay. TRAMA: Freddy è tornato ad abitare i sogni delle sue vittime. Questa volta a dover difendersi dal folle omicida orribilmente sfigurato e con le dita accuminate è John. Il ragazzo ospite di un riformatorio è impegnato a stare sveglio con ogni mezzo per sfuggire alla sete di sangue e di vendetta di Freddy. A sua difesa e di altri tre detenuti accorre, come al solito, una psicologa, Maggie. La donna capisce che se vuole sconfiggere definitivamente Freddy dovrà affrontralo nella casa dove tutto è cominciato.
Rosemary’s Baby, su Sky Cinema Classics alle ore 03.40
Uno Dei Film Più Famosi Di Roman Polanski. Il Thriller Vede Nel Cast, Tra Gli Altri, Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon. TRAMA: Una Giovane Coppia Newyorkese Sembra Essere All’apice Della Felicità: Lavoro A Gonfie Vele, Casa Nuova E Un Bambino In Arrivo. Ma Dentro Il Suo Corpo La Donna Avverte Strane Sensazioni E, Quando Una Condomina Morirà Suicida, Una Serie Di Strani Individui Inizierà A Girarle Intorno. Rosemary Non Sarà Più In Grado Di Controllare La Situazione.
Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 03.50
Un Horror Drammatico Diretto Da Francis Ford Coppola Con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins Nel Cast. TRAMA: Dopo Aver Ricevuto La Falsa Notizia Della Sconfitta E Morte Sul Campo Del Marito, Vlad III, Elisabetta Si Suicida. Il Condottiero Impazzisce Di Dolore E Giura Vendetta A Dio Restando “Non Morto” Per Sempre, Ambizioso Di Potere E Assetato Di Sangue. Lo Ritroviamo Nella Londra Vittoriana, In Cerca Della Donna Perfetta A Cui Donare La Vita Eterna. Seduce Prima Lucy E Poi Mina Che, A Detta Sua, È Molto Simile Alla Defunta Elisabetta.