Film horror e thriller oggi in tv, martedì 16 gennaio 2018
Unfriended, Warm Bodies, Essi Vivono, Terrore nel buio sono solo alcuni dei film horror e thriller sda vedere stasera in tv
Avete già in mente cosa vedere stasera? Per schiarirvi ogni dubbio ecco la selezione di film horror e thriller oggi in tv, martedì 16 gennaio 2018 disponibili sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, sia in prima che in seconda serata. Curiosi? Continuate a leggere, mentre qui trovate la guida tv completa.
Film horror e thriller in prima serata
Money Monster – L’altra faccia del denaro, su Sky Cinema CULT alle 21.00
Un thriller drammatico diretto da Jodie Foster con Julia Roberts e George Clooney nel cast. TRAMA: Lee Gates (Clooney) è un presentatore televisivo che si occupa di finanza, mentre Patty (Roberts) è la sua produttrice. Durante la trasmissione un giovane armato di pistola fa irruzione in diretta minacciandoli di morte, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento sbagliato suggerito dal programma. Inizia una doppia lotta per salvarsi la vita e per scoprire cosa si nasconde dietro il loro programma.
Son of a Gun, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00
Un thriller action dai risvolti drammatici diretto da Julius Avery nel 2014. TRAMA: Finito in carcere, il giovane Brendan viene aiutato da un famoso rapinatore che poi a sua volta aiuta a evadere insieme alla sua banda. Una volta che sono tutti fuori, Brendan si unisce a loro per un colpo, ma qualcuno li tradisce e lui e il famoso rapinatore di cui sopra saranno costretti alla fuga tentando di vendicarsi e di riprendersi il bottino.
Linea Mortale, su Paramount Channel (canale 27) alle 21.10
Un thriller horror del 1990 diretto da Joel Schumacher di cui è stato fatto un remake di recente. TRAMA: Un gruppo di studenti di medicina decide di fare un esperimento: provocare la morte per pochi minuti e poi tornare in vita. Una cosa possibile grazie alla medicina! Ognuno di loro a turno partecipa e la cosa diventa eccitante, finché oscure presenze non incombono nella loro vita.
Essi vivono, su Studio Universal (canale 338) alle 21.15
Un thriller fantasy del 1988 diretto dal grande John Carpenter e tratto da un racconto di Ray Nelson. TRAMA: Giunto a New York, un giovane proletario scopre, vedendo attraverso degli occhiali rinvenuti in una chiesa, che molti umani sono in realtà alieni che manipolano i terrestri e, mentre c’è chi si è venduto agli extra terrestri, qualcuno li combatte e il protagonista decide di schierarsi con quest’ultimi.
The Contractor – Rischio supremo, su Spike (canale 49) alle 21.15
Un thriller action di Josef Rusnak con Wesley Snipes e Eliza Bennett. TRAMA: Un ex killer della CIA viene ricontattato per eliminare il leader di un movimento terroristico internazionale che si trova a Londra, senza però sapere che il prossimo a essere eliminato sarà proprio lui.
Pelham 1 2 3 – ostaggi in metropolitana, su TV8 (canale 8) alle 21.30
Tony Scott dirige un action thriller con Denzel Washington, John Travolta, Luis Guzmán, Gbenga Akinnagbe, John Turturro, tra gli altri, nel cast. TRAMA: Un dipendente della metropolitana di New York si ritrova nel bel mezzo di un incubo. Mentre è al lavoro, infatti, il treno sul quale si trova viene dirottato e i passeggeri presi in ostaggio. Mentre l’ansia sale, l’uomo sfrutterà la sua conoscenza del sistema metropolitano per mettere in salvo i passeggeri, ma come faranno poi i ladri a scappare? Questo dettaglio non gli torna!
Film horror e thriller in seconda serata
Solo per vendetta, su Sky Cinema Max alle 22.45
Un thriller drammatico con Nicolas Cage e January Jones. TRAMA: La vita dell’insegnante Will Gerard viene sconvolta dopo l’aggressione della moglie Laura. Mentre lei è in ospedale un tizio di nome Simon si avvicina a lui proponendogli la morte dell’uomo che l’ha ridotta in quello stato entro l’alba, mentre la giustizia impiegherebbe molto più tempo. Will accetta senza sapere che perdere gradualmente il controllo della sua vita.
Ore 10: calma piatta, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00
Un horror thriller del 1989 diretto da Phillip Noyce e tratto dal romanzo Punto morto di Charles Williams con Nicole Kidman e Sam Neill nel cast. TRAMA: Provati dalla tragica morte del figlio, una coppia si mette in viaggio in mare col proprio yacht, soccorrendo un naufrago. Quest’ultimo, che racconta ai due di essere l’unico superstite dell’equipaggio – perito a causa di cibi avariati – si rivelerà essere un assassino psicopatico.
Terrore nel buio, su Rete 4 (canale 4) alle 23.55
Un action thriller del 2007 diretto da Robert Malenfant con Mae Whitman e Jason Gray-Stanford. TRAMA: Amy Tolliver, una ragazza che ha da poco perso la vista a causa di una grave malattia degenerativa, lotta, con le poche armi rimaste a sua disposizione, per superare in astuzia un detenuto fuggito dal carcere, che ha trovato rifugio nella baita di sua nonna, nel mezzo di una violenta tempesta di neve…
Warm Bodies, su Italia 1 (canale 6) alle 0.15
Un horror sentimentale di Jonathan Levine con Nicholas Hoult e Teresa Palmer. TRAMA: R è uno zombie e in quanto tale non ricorda nulla, non prova sentimenti né i sapori dei cibi. Nonostante ciò ha dei sogni e delle emozioni che non riesce a comunicare. Un giorno, mangiando il cervello di un uomo, assapora i suoi sentimenti per una ragazza. Per R sarà l’inizio di una nuova consapevolezza che lo porterà a ribellarsi ai suoi simili.
Unfriended, su Premium Energy (canale 334) alle 5.15
Un horror thriller diretto da Levan Gabriadze con Heather Sossaman e Matthew Bohrer. TRAMA: Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio su Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.
[amazon_link asins=’B012OQXWAC,B00CO8AFQ0,B01NBKZQJK,B00EO87S7C,B00ZWB0G1A,B00LG4IRFO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dde848c2-fa98-11e7-8d97-1fd59a8acfaf’]