Film horror e thriller oggi in tv, martedì 23 aprile 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Paziente Zero e La prima notte del Giudizio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 23 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Derailed – Attrazione letale, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Thriller diretto da Mikael Håfström, con Clive Owen e Jennifer Aniston. TRAMA: Un pubblicitario di New York sale per sbaglio su un treno diverso da quello che prende abitualmente e la sua vita cambia improvvisamente e disastrosamente.

Impatto imminente, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.05

Thriller del 1993 con protagonisti Sarah Jessica Parker e Bruce Willis. TRAMA: Tom Hardy (Willis), ex detective della squadra omicidi, è stato retrocesso alle pattuglie di soccorso fluviale per aver sfidato pubblicamente il dipartimento di polizia in merito all’identità del serial killer che ha assassinato suo padre. Convinto che un nuovo serial killer comparso in scena di recente sia, in realtà, lo stesso uomo che ha ucciso suo padre – e malgrado il fatto che per quel reato sia già stata incarcerata e condannata una persona – Hardy indaga per catturare l’assassino.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Paziente Zero, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 02.40

Horror britannico del 2018 con protagonisti Natalie Dorner, Stanley Tucci e Matt Smith. TRAMA: In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.

La prima notte del Giudizio, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 04.10

Ultimo capitolo, in ordine di uscita, e prequel della saga horror La notte del Giudizio. TRAMA: Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l’esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell’1% nel resto dell’anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l’intera nazione.