Film horror e thriller oggi in tv, martedì 23 gennaio 2018
Vuoi sapere dove vanno in onda e a che ora i film horror e thriller di stasera in tv? E magari vuoi anche leggere la trama e il cast prima di vederli? Consulta la nostra guida tv!
Ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 23 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, in prima e seconda serata. Se volete scoprire l’intera programmazione televisiva vi consigliamo di leggere qui la guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Sicario, su Rai 4 (canale 21) alle 21.00
Un thriller diretto da Denis Villeneuve con Emily Blunt e Josh Brolin nel cast. TRAMA: Al confine tra gli Stati Uniti e il Messico l’agente FBI Kate si trova impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente. La sua moralità sarà messa a dura prova e dovrà scegliere tra fare al cosa giusta o morire.
Virus letale, su Cine Sony (canale 55) alle 21.00
Un thriller action con Dustin Hoffman e Rene Russo, diretto da Wolfgang Petersen. TRAMA: Mandato in Africa per studiare un virus devastante, un medico torna a casa convinto che possa diffondersi anche negli USA. Nessuno gli dà credito finché in una cittadina della California si segnalano le prime vittime. Sotto c’è un ignobile complotto militare.
One Hour Photo, su Paramount Channel (canale 27) alle 21.10
Un thriller diretto da Mark Romanek con Robin Williams e Connie Nielsen. TRAMA: Seymour (Williams) lavora in un negozio in cui si occupa di sviluppare le foto, per cui conosce immagini e segreti di tutti i suoi clienti, ma la famiglia che lo affascina di più è la famiglia Yorkin. Con le loro foto tappezza il suo appartamento, ma qualcosa lo porta a intervenire per conservare intatta la loro immagine di famiglia felice…
Shut In, su Sky Cinema Uno alle 21.15
Un thriller di Farren Blackburncon con Naomi Watts, Jacob Tremblay, Charlie Heaton, Oliver Platt e David Cubitt. TRAMA: Mary è una psicologa infantile rimasta vedova che si occupa del figliastro, rimasto paralizzato a causa di un incidente. Dopo la misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary si ritrova ad avere a che fare con strani eventi che la condurranno verso un’agghiacciante verità.
Linea Mortale, su Spike (canale 49) alle 21.15
Un thriller horror del 1990 diretto da Joel Schumacher di cui è stato fatto un remake di recente. TRAMA: Un gruppo di studenti di medicina decide di fare un esperimento: provocare la morte per pochi minuti e poi tornare in vita. Una cosa possibile grazie alla medicina! Ognuno di loro a turno partecipa e la cosa diventa eccitante, finché oscure presenze non incombono nella loro vita.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Confessioni di una mente pericolosa, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00
Un thriller drammatico diretto da George Clooney con Sam Rockwell e Drew Barrymore. TRAMA: Chuck Barris è un produttore televisivo in ascesa di giorno e un assassino della CIA di notte. Con l’aumento dello share, Barris incorpora i suoi spettacoli nella sua vita segreta: per l’appuntamento dei loro sogni, le coppie vincenti di “Nome non nome” vengono spedite nella “favolosa Helsinki” e nella “romantica Berlino Ovest”, non sono certo Parigi, ma forniscono all’accompagnatore Barris una copertura per le sue missioni segrete. Mentre Barris si gode il “glamour” dei suoi due mondi, inizia a perdere il controllo sulla sua vita.
The Mist, su Studio Universal (canale 338) alle 23.05
Un horror diretto da Frank Darabont con Thomas Jane e Alexa Davalos. TRAMA: Dopo essere stata colpita da una violenta tempesta, una cittadina del Maine viene avvolta da una coltre di fitta e misteriosa foschia. Presto gli abitanti del luogo capiscono che nella nebbia si nascondono creature mostruose e assetate di sangue. Un gruppo di persone, tra cui David Drayton ed il suo bambino di 5 anni, trovano rifugio dentro in piccolo supermarket, e da lì dovranno cercare un modo per sopravvivere e fuggire. Tratto da un racconto di Stephen King.
La vendetta di Christie, su Rete 4 (canale ) alle 23.50
Un thriller diretto da Douglas Jackson con Cynthia Gibb e John Wesley Shipp. TRAMA: A tre anni dalla morte del padre, Christie ha pronto un piano per vendicarsi di chi ritiene colpevole, un suo ricco zio.
[amazon_link asins=’B0041KW25G,B019JKK1TG,B0788C4HL4,B077MM25GH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b3b18aa-fdf3-11e7-8635-7b47f7e75817′]