Film horror e thriller oggi in tv, martedì 27 agosto 2019
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Paziente Zero e Final Destination 5. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 27 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata e seconda serata
Paziente Zero, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00
Horror britannico del 2018 con protagonisti Natalie Dorner, Stanley Tucci e Matt Smith. TRAMA: In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.
Turistas, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:15
Un film del 2006 John Stockwell con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew, Beau Garrett e Max Brown. TRAMA: Un autobus brasiliano con locali e turisti finisce fuori strada, ma tutti riescono ad abbandonarlo in tempo. Un gruppo di giovani turisti ventenni si ritrova in un posto sconosciuto vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus, che arriverà solo di lì a tre giorni.
Final Destination 5, su Premium Energy (canala 334) alle ore 21.15
La saga horror approda al quinto capitolo diretto da Steven Quale nel 2011. TRAMA: Il giovane Sam Lawton (Nicholas D’Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?