Film horror e thriller oggi in tv, martedì 5 marzo 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Counselor – Il procuratore e Morte a 33 giri. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 5 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Awol 72 – Il disertore, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 21.00
Thriller del 2014. TRAMA: Un ex marine in possesso di informazioni governative segrete si ritrova a essere ricercato e inseguito da forze speciali russe, dalla polizia di Los Angeles e da un pericoloso assassino.
The Counselor – Il procuratore, su Nove (canale 9) alle ore 21.25
Thriller diretto da Ridley Scott nel 2013. Nel cast figurano Michael Fassbender, Penélope Cruz, Javier Bardem, Cameron Diaz, Brad Pitt. TRAMA: Il procuratore (Michael Fassbender) è un rispettabile avvocato che, dopo aver proposto alla fidanzata Laura (Penélope Cruz) di sposarlo, è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Per ottenere il denaro che tanto brama, decide di mettersi in affari con Reiner (Javier Bardem), un conoscente con diversi trascorsi penali, accettando di entrare nel business della droga. Con l’aiuto del buono a nulla Westray (Brad Pitt), dovranno recarsi a sud del confine per prelevare un carico di cocaina dal valore di 20 milioni di dollari. Quando gli eventi non andranno come previsto, il procuratore dovrà adoperarsi per sopravvivere a una situazione disperata.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Il ricatto, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 23.30
Thriller del 2013 con protagonista Elijah Wood. TRAMA: Tom, un famoso pianista con la paura del palcoscenico, è finalmente pronto ad affrontare la sua più grande fobia e ad esibirsi di fronte al pubblico per la prima volta dopo cinque anni di ritiro dalle scene. Tutto è pronto per l’esibizione quando Tom, già nervoso per il teatro affollato, nota che anziché uno spartito si ritrova davanti le lettere che compongono una minaccia di morte. Da quel momento, il suo futuro e quello di sua moglie saranno nelle sue mani.
Morte a 33 giri, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.15
Horror del 1986 diretto da Charles Martin Smith. TRAMA:Durante un incendio muore Sammi Curr, un divo del rock americano. Eddie, che nutre un vero e proprio culto per il cantante defunto, riceve da un suo amico, direttore di una radio privata, la matrice dell’ultimo disco inciso dalla rockstar che andrà in onda la notte di Halloween. Eddie lo porta a casa lo fa girare lentamente al contrario e scopre che il nastro nasconde un messaggio che Sammi gli ha lasciato. Per il ragazzo comincia una serie di avventure allucinanti.