Film horror e thriller oggi in tv, martedì 5 novembre 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Ring del 2002 e Long Weekend. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 5 novembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata
Resident Evil, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10
Primo capitolo del francise che vede protagonista Milla Jovovich. TRAMA: Qualcosa di tremendo si nasconde all’interno dell’Alveare, vasto laboratorio sotterraneo gestito dall’Umbrella Corporation. Qualcuno ha introdotto al suo interno un virus micidiale che ha indotto la Regina Rossa, supercomputer che controlla l’Alveare, a sigillare l’intera struttura. Al suo interno rimangono così intrappolati tecnici e ricercatori che si sono trasformati in zombi. Ad Alice e a Rain è affidato il compito di isolare il virus prima che arrivi a minacciare la Terra.
Wolf Creek, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.25
Horror australiano diretto da Greg McLean nel 2005. Il film ha avuto un sequel nel 2013. TRAMA: Liz, Kristy e Ben sono in viaggio in auto alla scoperta dell’outback australiano. Dopo un’escursione nel parco nazionale di Wolf Creek, i tre scoprono che la loro auto non parte. Un aiuto inatteso arriva da un carro attrezzi guidato da Mick, che si offre di riparare la macchina, dopo averla condotta alla sua officina. Una volta lì i ragazzi si addormentano intorno a un falò, mentre il meccanico comincia a lavorare. Ma quando Liz si sveglia si trova legata e imbavagliata. È l’inizio dell’incubo.
Long Weekend, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02.30
Thriller australiano del 2008. TRAMA: Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.
The Ring (2002), su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 05.20
Horror con protagonista Naomi Watts. TRAMA: Sembra una delle solite leggende metropolitane: alla proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo, segue una telefonata che annuncia la morte dello spettatore sette giorni dopo la visione. La giornalista Rachel Keller è piuttosto scettica rispetto alla vicenda, finché quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta in questione. Per indagare sull’accaduto, Rachel fa di tutto per entrare in possesso del filmato e lo guarda: a questo punto solo il suo amico Noah può aiutarla a scoprire l’arcano…