Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 11 aprile 2018
Nella programmazione di mercoledì 11 Aprile tanti interessanti film horror e thriller: scoprili in dettaglio.
Tra i film horror e thriller di questo mercoledì di aprile citiamo Blue Steel – Bersaglio mortale e My Soul to take, entrambi in seconda serata. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 11 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Don’t say a word, su Iris (canale 22) alle ore 21.00
Thriller del 2001 con Michael Douglas, Sean Bean e la prematuramente scomparsa Brittany Murphy. TRAMA: Nathan Conrad, psichiatra di successo con uno studio nell’Upper West Side di New York, ha una moglie attraente e una figlia adorabile. La sua vita ha una drammatica svolta quando un gruppo di malviventi gli rapisce proprio la figlia. I banditi non pretendono il classico riscatto: vogliono invece che Nathan penetri nella mente di Elisabeth, una delle sue pazienti, e che porti alla luce un numero di sei cifre. La combinazione consentirà ai sequestratori di entrare in possesso di un gioiello, frutto di una rapina messa a segno dieci anni prima…
Elle, su Sky Cinema 24 alle ore 21.15
Thriller diretto da Paul Verhoeven nel 2016. Protagonista una bravissima Isabelle Huppert. TRAMA: Michèle sembra indistruttibile. A capo di una popolare azienda di videogames, la donna è spietata nella sua vita sentimentale come nella sua vita lavorativa. L’essere violentata però da uno sconosciuto proprio nella sua stessa casa, porterà Michèle a stravolgere totalmente la sua vita. Quando la donna scoprirà chi è veramente il suo assalitore, tra i due inizierà un gioco pericoloso, che potrebbe facilmente sfuggire di mano.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Monolith, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.05
ll film thriller di Ivan Silvestrini con Katrina Bowden. TRAMA: Sandra è una ex pop star che si è innamorata, è rimasta incinta e ha deciso di sacrificare la sua carriera alla famiglia. Ma il successo non è cosa che ci si lascia alla spalle facilmente, soprattutto se il compagno continua a frequentare quel mondo ricco di tentazioni. Dopo una brutta giornata, Sandra chiama un’amica ma finisce per litigare e si convince che il marito la tradisca così, nonostante abbia con sé un bambino di soli due anni circa, forte della sua auto super-corazzata e piena di comfort, decide di raggiungere a sorpresa il coniuge per scoprire la verità.
Eye Witness – testimone involontario, su Premium Emotion (canale 336) alle ore 23.50
Thriller realizzato per la tv americana nel 2015. TRAMA: Sharon, madre single appassionata di rafting, parte in viaggio con la figlia Cassie per raggiungere le acque di un fiume nei pressi della splendida regione dello Yosemite. Qui, però si imbattono in tre uomini che scoprono essere evasi armati. Poiché gli sconosciuti non hanno alcuna esperienza della zona, madre e figlia saranno costrette a riportarli a valle affrontando sia i pericoli del fiume sia quelli dettati dalla situazione.
Blue Steel – Bersaglio mortale, su Studio Universal (canale 338) alle ore 01.00
In questo thriller diretto dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow vediamo protagonisti gli attori Jamie Lee Curtis, Ron Silver, Clancy Brown e Elizabeth Pena. TRAMA: La neoagente Megan Turner uccide un rapinatore la cui arma viene sottratta da un distinto agente di borsa. Costui si sente una specie di emissario di Dio e comincia a uccidere, dopo aver inciso sui proiettili il nome di Megan. Poi fa di tutto per conoscerla, e ci riesce, mentre la donna si prende una bella sbandata per lui. A questo punto non resta che una resa dei conti finale, per le strade della citta’, tra la poliziotta pistolera e il suo folle ammiratore.
Amore tradito, su TV8 alle ore 01.15
Thriller del 2016 diretto da Danny J. Boyle. TRAMA: Rachel e Tye Watson vivono il matrimonio perfetto fino al giorno in cui il marito scompare improvvisamente. Mentre gli investigatori scavano in profondità nel caso, Rachel diviene il sospettato numero uno. Determinata a provare la sua innocenza, inizierà a ricercare la verità scoprendo come tradimento e inganno siano al centro della scomparsa di Tye.
My soul to take, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.55
Per la regia di Wes Craven, un horror dalle tinte thriller. Con Denzel Whitaker, John Magaro, Max Thieriot, Nick Lashaway e Zena Grey. TRAMA: Un serial killer ritorna nella sua città natale per tormentare sette ragazzi nati il giorno della sua morte.
Le spose di dracula, su Studio Universal (canale 338) alle ore 02.45
Horror del 1960 con protagonista Peter Cushing nel ruolo del vampiro più famoso della storia. TRAMA: Il barone Meinster, giovane e affascinante vampiro, è stato rinchiuso nella dimora di famiglia dalla madre e da lei viene rifornito di belle prede. Quando l’ignara Marianne, giovane insegnante alla sua prima esperienza in Transilvania, lo libera dalle sue catene, tocca al leggendario dottor Van Helsing dargli la caccia…
Pay the ghost, su Sky Cinema 24 alle ore 03.35
Nicolas Cage è protagonista di questo horror del 2015. TRAMA: Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.
Il messaggero, su Studio Universal (canale 338) alle ore 04.15
Un horror thriller del 2009, diretto da Peter Cornwell, con protagonisti Amanda Crew e Elias Koteas. TRAMA: Quando i Campbell si trasferiscono nel Connecticut, apprendono immediatamente che la loro bella casa vittoriana ha una storia inquietante: non solo in passato era una camera mortuaria dove accaddero incredibili fatti, ma scoprono che il figlio chiaroveggente del proprietario – Jonah – si prestava da messaggero demoniaco, fungendo da “ingresso” al passaggio di spiriti sinistri. Un terrore inenarrabile si presenta quando Jonah ritorna per scatenare nuove paure.
Stay Alive, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.10
Diretto nel 2006 da William Brent Bell, l’horror thriller vede nel cast, tra gli altri, Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Milo Ventimiglia. TRAMA: Stay Alive è il titolo di un videogame horror che si srotola raccontando la storia di una nobildonna del 17° secolo nota come la Duchessa Sanguinaria. Un gruppo di ragazzi inizierà a giocare, ma presto si renderanno conto che i giocatori muoiono allo stesso modo dei rispettivi personaggi di Stay Alive.