Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 11 luglio 2018
Film horror e thriller si diluiscono nella prima e seconda serata di questo mercoledì di metà luglio. Scopri in dettaglio i titoli...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Piramide e La setta delle tenebre. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 11 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
The Forgotten, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10
Un thriller a tinte fantascientifiche con protagonista Julianne Moore. TRAMA: Nonostante il suo psichiatra e suo marito sostengono il contrario Telly è convinta di aver perso suo figlio in un incidente aereo. Le indagini della donna la porteranno a scoprire una sconcertante verità su quanto le sta accadendo.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The hoarder, su Cielo (canale 26) alle ore 23.15
Horror del 2015 con Misha Barton. TRAMA: L’affascinante Ella scopre un giorno che il fidanzato, un banchiere di Wall Street, ha affittato di nascosto un deposito, e lei teme che lo abbia fatto per nasconderle una relazione. Con l’aiuto di Molly, la sua migliore amica, s’intrufola nella struttura ma quello che scopre è decisamente più terrificante.
La piramide, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.35
Horror del 2014 diretto da Gregory Lavasseur. TRAMA: Un team di archeologi americani porta alla luce un’antica piramide, sepolta nelle profondità del deserto egiziano. Mentre approfondiscono gli studi sull’importante reperto, si perdono all’interno dei suoi corridoi bui e senza fine. Ricercare una via di uscita diventerà la loro missione, così come sopravvivere a chi dà loro la caccia.
La setta delle tenebre, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.40
Horror del 2007 con protagonista Lucy Liu. TRAMA: Sadie, giovane e affascinante giornalista di “L.A. Weekly”, sta realizzando un’indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d’olio in città. Quando si sveglia all’obitorio, scopre di essersi trasformata in un vampiro: troverà la forza di resistere alla sete di sangue e scatenerà la sua furia contro chi l’ha ridotta in quel modo…
Suspiria, su Sky Cinema Classics alle ore 01.20
Il capolavoro cult di Dario Argento datato 1977. TRAMA: Susy va a Friburgo per iscriversi a un’accademia di danza, ma un paio di compagne vengono massacrate in maniera orripilante. Sull’edificio che ospita la scuola, una vecchia costruzione isolata e immersa in un bosco, grava un’antica maledizione e la direttrice sembra essere in comunicazione con l’aldilà. O meglio, con una strega dura a morire…