Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 13 maggio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 13 maggio 2020, propone l'inquietante Le colline hanno gli occhi e il thriller di John Irvin.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 13 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

PPZ – Pride + Prejudice + Zombies alle 21.00 su Sky Suspence

Horror con Lily James, Sam Riley, Matt Smith, Charles Dance, Lena Headey, adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Orgoglio e pregiudizio e zombie ispirato al classico del Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Il paese è invaso dai non morti, che stravolgono le raffinate usanze vittoriane e trasformano la bucolica campagna inglese in una zona di guerra. Nessuno è al sicuro, e anche gli amici più stretti si possono trasformare in nemici famelici e selvaggi. In questo orribile scenario fa la sua entrata la nostra grintosa eroina Elizabeth Bennet, maestra nelle arti marziali e nell’uso delle armi, donna indipendente, perspicace e dalla forte forza di volontà. Le gravi circostanze forzano la ragazza ad allearsi con Mr. Darcy, un affascinante ma arrogante gentiluomo, che Elizabeth detesta profondamente ma per il quale nutre un sincero rispetto per le sue doti di killer di zombie. Elizabeth e Mr. Darcy dovranno mettere da parte i pregiudizi personali e sociali e allearsi sul campo di battaglia per liberare il paese dalla terribile minaccia zombie.

Le colline hanno gli occhi alle 21.20 su Rai 4

Horror di Alexandre Aja con Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Ted Levine, Billy Drago

La famiglia Carter rimane bloccata con il suo camper nel bel mezzo del deserto del New Mexico, per un guasto al camper. Rimasti isolati ignari del misterioso popolo che abita tra le colline del deserto, saranno vittime di violenti cannibali dalle sembianze semi-umane.

Il quarto angelo alle 23.30 su 7G

Jeremy Irons, Charlotte Rampling, Forest Whitaker in un thriller di spionaggio diretto da John Irvin

Jack Elgin rimane coinvolto, insieme alla sua famiglia, in un dirottamento aereo ma, nello scontro a fuoco tra i dirottatori e la polizia, perde moglie e figlie, riuscendo a salvare soltanto il figlio più piccolo. I terroristi vengono identificati ed arrestati ma inspiegabilmente rilasciati. Jack riesce ad ottenere informazioni su di loro e decide quindi di farsi giustizia da solo, incappando, grazie all’aiuto dell’agente FBI Jules Bernard, in uno sporco giro di denaro che coinvolge anche ambienti della CIA.