Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 15 aprile 2020
La programmazione horror e thriller di oggi mercoledì 15 aprile 2020 propone l'ottimo Hereditary - Le radici del male e molti thriller.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 15 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Un colpo perfetto alle 21.00 su RSI – La 2
Michael Caine, Demi Moore, Lambert Wilson nel cast del thriller del 2007 diretto da Michael Radford
Londra, primi anni 60. Mr. Hobbs, un uomo delle pulizie, è sul punto di ritirarsi, ma non vuole farlo a mani vuote; chiede quindi a Laura Quinn, un’insoddisfatta executive, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, la società per la quale i due lavorano.
Unthinkable – Gli ultimi sopravvissuti alle 21.20 su Rai 4
Thriller svedese diretto da Victor Danell con Christoffer Nordenrot, Lisa Henni, Jesper Barkselius e Alexej Manvelov
Mentre la Svezia è sotto assedio, attaccata da una misteriosa milizia, Alex, appena tornato nella città in cui è cresciuto, dovrà lottare per sopravvivere, riconciliarsi con suo padre e ritrovare Anna, la donna che ama.
Attrazione fatale alle 21.30 su La7
Thriller del 1987 diretto da Adrian Lyne con Michael Douglas, Glenn Close
Franck Spadone è un borseggiatore. Nel suo campo è un professionista ed è abituato a lavorare secondo le regole, almeno finché non deruba Laura. Rimasto affascinato da una sua fotografia decide di rintracciarla e scopre che lavora come spogliarellista in un squallido locale notturno. Malgrado la ragazza abbia una torbida relazione con Ferdinand, il proprietario del locale, Franck perde completamente la testa per lei e si ritrova coinvolto in un mondo violento e depravato. Ferdinand infatti intende usare Laura come esca per uccidere un boss mafioso che lo ricatta…
Rapture alle 23.19 su Rai 4
Horror sci-fi diretto da Steven Shainberg con Noomi Rapace
Renée e suo figlio Evan sono controllato 24 ore su 24 da misteriosi osservatori, e ne sono del tutto ignari. Quando Renée viene rapita dai suoi osservatori, scopre che nel suo organismo risiede del DNA di natura non umana, forse aliena, pronta a esplodere e scatenarsi da un momento all’altro.
Hereditary – Le radici del male alle 02.55 su Sky Suspence
Ottimo horror del 2018 diretto da Ari Aster, esordio cinematografico, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2018 con nel cast Toni Collette, Gabriel Byrne e Ann Dowd (la zia Lydia di The Handmaid’s Tale)
Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.