Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 17 gennaio 2018
The Village, 1408, La Cosa, Jeepers Creepers - il canto del diavolo... questo e molto altro tra i film horror e thriller oggi in tv
Popcorn, pigiama, divano e horror.. o thriller? Una cosa possiamo fornirvela noi: i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 17 gennaio 2018 sul digitale terrestre Sky e Mediaset Premium sia in prima che in seconda serata. Se invece siete in vena di un cambio di genere vi invitiamo a consultare qui la guida tv completa.
Film horror e thriller in prima serata
Under suspicion, su Iris (canale 22) alle 21.00
Un thriller del 1999 diretto da Stephen Hopkins con Gene Hackman e Morgan Freeman nel cast. TRAMA: La caccia a un killer depravato che ha brutalizzato due ragazze si trasforma in una resa dei conti tra acerrimi nemici che non hanno nulla da perdere. Nella festosa serata del carnevale di San Sebastian una serie di sotterfugi, accuse imbarazzanti e interrogatori cercherà di poratre a galla la verità.
Blade, su Italia 2 (canale 35) alle 21.10
Un horror action del 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics. TRAMA: Blade è mezzo uomo e mezzo vampiro e, dopo la morte dell’amatissima madre, è costretto a a dare la caccia a tutti i discendenti di Dracula per l’eternità. Tra i suoi avversari più agguerriti c’è Frost, giovane e ferocissimo, che vuole portare a compimento il suo terribile piano e impadronirsi della Terra.
The Village, su La7 (canale 7) alle 21.10
Un horror fantasy diretto dal grande M. Night Shyamalan nel 2004 con Joaquin Phoenix e Bryce Dallas Howard nel cast. TRAMA: Solo 60persone vivono nel villaggio di Covington, in Pennsylvania. Immerso tra la lussureggiante vegetazione qui il tempo si è fermato, bloccando il progresso che invece ha invaso il resto del mondo. La cosa più proibita di tutte? Addentrarsi nella foresta in cui, secondo la leggenda, si aggirano mitiche creature sconosciute e pericolose. Qualcuno però decide che è arrivato il tempo di sfatare il mito, dando il via a una giostra di misteri scottanti.
Tokarev, su Rete 4 alle 21.15
Un thriller d’azione di Paco Cabezas con Nicolas Cage e Rachel Nichols. TRAMA: Paul Maguire e i compagni Kane e Doherty vivono un’esistenza criminale. Una notte, organizzano un agguato a un mafioso russo, intercettandolo mentre è sulla strada per consegnare i soldi al suo capo…
Piccoli crimini coniugali, su Sky Cinema Uno alle 21.15
Una commedia chesfuma verso il noir e il thriller diretta da Alex Infascelli con Sergio Castellitto e Margherita Buy nel cast. TRAMA: Dopo un brutto incidente domestico lui torna a casa dall’ospedale completamente privo di memoria e la moglie cerca di aiutarlo a ricordare, ma occultando le ombre della loro esistenza. Un dialogo terapeutico tra attrazioni e litigi, una spiazzante alternanza di amore e risentimento, finti ricordi e veri timori. Ma chi mente dei due?
Garage Sale Mystery – La camera della morte, su Paramount Channel (canale 27) alle 21.10
Un thriller diretto da Peter DeLuise. TRAMA:Jennifer Shannon riesce a scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderli nel negozio che gestisce con la socia Dani. Ma quando un’amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l’assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.
Film horror e thriller in seconda serata
PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, su Sky Cinema Hits alle 22.55
Un horror thriller dagli inseriti sentimentali, diretto da Burr Steers con Lily James e Lena Headey nel cast. TRAMA: Riadattando in versione fantasy horror il classico scritto da Jane Austen il regista mette in scena uno zombie movie in cui le eroine sono cinque sorelle bellissime e abilissime con la spada. Già, perché in un mondo invaso dai mostri la cosa più importante non è sposarsi ma sopravvivere. Tra lotte e tresche amorose il film si rivela davvero godibile!
Jeepers Creepers – il canto del diavolo, su Rai 4 (canale 21) alle 23.14
Un horror del 2001 diretto da Victor Salva con Gina Philips e Justin Long. TRAMA: Trish e suo fratello Darry stanno tornando a casa dal College. Il viaggio sembra apparentemente tranquillo ma il pericolo è in agguato. Lungo il precorso infatti incontrano The Creeper, una creatura demoniaca che torna sulla terra ogni 23 anni per nutrirsi, continuativamente per 23 giorni, di esseri umani al fine di rigenerarsi. In loro aiuto accorre una donna sensitiva che proverà a salvarli.
Deep in the Darkness, su Italia 2 (canale 35) alle 23.25
Un horror di Colin Theys, scritto da John Doolan e tratto dall’omonimo romanzo di Michael Laimo. TRAMA: Un dottore e la sua famiglia si recano in una piccola e tranquilla città, ma presto scoprono che in essa si nasconde un segreto oscuro: alcune creature terrificanti vivono nella foresta proprio vicino alla loro abitazione.
La cosa, su Premium Energy (canale 334) alle 0.30
Un fantasy horror diretto da John Carpenter con Keith David e Richard Dysart. TRAMA: 12 scienziati si trovano in una base americana dell’Alaska. A rendere ancora più difficile il lavoro e la convivenza l’apparizione di un essere almeno definito come “la cosa”, in grado di assumere le sembianze dei membri dell’equipaggio. Inizia così un gioco di massacro fatto di sospetti, di diffidenze e di vendette.
1408, su Studio Universal (canale 338) alle 1.10
Un horror di Mikael Håfström tratto dal libro di Stephen King con John Cusack e Samuel L. Jackson. TRAMA: Divenuto famoso dopo aver scritto libri dedicati ai fenomeni paranormali, adesso l’autore Mike Enslin decide di passare del tempo presso la famosa stanza 1408 di un hotel di New York nella quale si dice accadano cose strane. Convinto di non trovare nulla di insolito si reca lì ma dovrà presto ricredersi.
[amazon_link asins=’B0041KXFM0,B0041KXFP2,B009CUUZY0,B01DOYL2T6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34fa2669-fb6f-11e7-9347-23c96eabc567′]