Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 2 ottobre 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Drowning Ghost – Oscure presenze e Contrattempo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 2 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata
Contrattempo, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.20
Thriller spagnolo del 2016. TRAMA: Adrián Doria è un imprenditore di successo che, accusato di omicidio, continua a dichiararsi non colpevole. Per difendersi, contatta l’avvocato Virginia Goodman, con cui lavora una notte intera per trovare un cavillo che permetta di farlo uscire dal carcere. L’emergere di un nuovo testimone che lo accusa mette però a repentaglio la strategia individuata.
Millennium – Quello che non uccide, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 22.50
Diretto da Fede Alvarez e sceneggiato dallo stesso con Jay Basu e Steven Knight, Millennium – Quello che non uccide riporta sul grande schermo le avventure di Lisbeth Salander. TRAMA: Lisbeth Salander indaga nuovamente al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L’oggetto delle investigazioni questa volta prende le mosse da un furto di dati, che l’ha lasciata quasi senza vita. Durante le sue ricerche, Lisbeth avrà modo di fare i conti con il suo traumatico passato.
A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Sky Cinema Collection (canale 303) alle ore 23.55
Horror del 2018 diretto ed interpretato da John Krasinki; nel cast anche Emily Blunt. TRAMA: Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Drowning Ghost – Oscure presenze, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 04.55
Thriller sovrannaturale a tinte horror diretto da Mikael Håfström. TRAMA: In Drowning Ghost – Oscure presenze, durante una notte in cui ricorre il centenario di un orribile fatto di cronaca, si registrano delle misteriose scomparse di alcuni studenti. Una loro amica porterà alla luce una leggenda che aleggia sui fatti dell’Hellestads College.