Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 26 settembre 2018

Pronti per una vera notte horror? Tanti i titoli proposti: eccoli...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare la maratona Dead Silence, Unfriended e Intruders. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 26 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Dead Silence, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Un film di James Wan con Ryan Kwanten, Amber Valletta, Donnie Wahlberg, Michael Fairman. TRAMA: Jamie e la moglie Lisa ricevono un misterioso pacco anonimo contenente un inquietante pupazzo da ventriloquo di nome Billy. Una volta a casa, Jamie trova la moglie morta e senza lingua. Tornato nella sua città d’origine, dove il padre vive insieme alla seconda moglie Ella, Jamie inizia a ricordare la figura della ventriloqua Mary Shaw e la sua leggenda, scoprendo man mano il perché di tutto ciò che sta accadendo.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Unfriended, su Premium Energy (canale 335) alle 22.50

Un horror thriller diretto da Levan Gabriadze con Heather Sossaman e Matthew Bohrer. TRAMA: Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio su Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Quella casa nel bosco, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 22.55

L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

Cub – Piccole prede, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.25

Horror belga del 2011 di notevole successo in patria. TRAMA: Sam, un dodicenne fantasioso, va in campeggio nel bosco con la sua squadra di scout. Insieme agli altri lupetti e al leader del gruppo, Sam si ritrova in una foresta oscura, dove vivono anche un bracconiere psicopatico e il suo piccolo aiutante mascherato. Quello che i compagni di avventura ignorano è che il bracconiere ha disseminato in tutto il bosco trappole tanto ingegnose quanto letali.

Saw – L’enigmista, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 00.00

Horror del 2004 diretto da James Wan. Primo capitolo della saga horror. TRAMA: Un serial killer noto solo come Jigsaw ha escogitato una serie di macabri giochi per le sue vittime per far sì che si uccidano a vicenda o compiano scelte estreme senza che lui sia direttamente coinvolto. Ma sulle tracce di Jigsaw ci sono due abili detective, Tapp e Sing.

Intruders, su Premium Energy (canale 335) alle 00.15

Un horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen e Daniel Daniel Brühl nel cast. TRAMA: Due bambini sono legati dagli stessi e reali incubi. Da una parte abbiamo il settenne Juan, che vive a Madrid e che ogni notte vede giungere alla sua finestra un mostro senza volto. A tredici anni di distanza, a Londra, anche Mia si troverà a fronteggiare strane presenze che sembrano materializzarsi nell’armadio della sua stanza.

The Darkness, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 00.35

Thriller A Tinte Horror Diretto Da Greg McLean Nel 2016. Nel Cast Troviamo Kevin Bacon. TRAMA: I Taylor Rientrano Da Una Vacanza Nel Gran Canyon. Il Figlio Più Piccolo Porta Con Sé Un Sasso Trovato In Una Delle Caverne Un Tempo Usata Per La Venerazione Degli Spiriti Da Parte Delle Prime Civiltà Di Indiani D’America. Il Sasso Finirà Però Per Trasformare La Casa Dei Taylor In Un Posto Inquietante, Luogo Di Eventi Soprannaturali E Sempre Più Inspiegabili.

La fattoria maledetta, su Premium Energy (canale 311) alle ore 01.55

Il film horror del 1987 è diretto da David Keith e vede nel cast Wil Wheaton, Claude Akins, Cooper Huckabee e John Schneider. TRAMA: Una notte, durante una terribile tempesta, un oggetto lucente non identificato si abbatte sulla fattoria degli Hayes e porta con sé una terribile maledizione per i membri dell’intera comunità…

Il figlio di Chucky, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.05

Don Mancini dirige nel 2004 una commedia horror. TRAMA: Nato dall’unione tra la bambola assassina Chucky e Tiffany, Glen viene a conoscenza che a Hollywood stanno iniziando le riprese sul film inerente i suoi genitori e così decide di fare un salto sul set…