Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 29 aprile 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 29 aprile 2020 prevede il celebre thriller Intrigo Internazionale e l'horror Midsommar
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 29 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Upgrade alle 21.00 su Sky Action
Action horror australiano diretto da Leigh Whannell con Logan Marshall-Green, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Melanie Vallejo
La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.
Intrigo internazionale alle 21.30 su La7
Classico del thriller del 1959 di Alfred Hitchcock con Cary Grant e Eva Marie Saint
Un uomo viene scambiato per un agente e rapito, dopo esser riuscito a fuggire nessuno sembra credergli e i suoi rapitori fanno di tutto per screditarlo e riprenderlo.
45 alle 22.57 su Rai 4
Milla Jovovic in un thriller di Gary Lennon
Kat, vittima di un fidanzato violento e geloso, vede un’opportunità di vendetta quando lui viene arrestato per un traffico d’armi.
La cosa alle 03.15 su Sky Cinema 1
Celebre horror sci-fi del 1982 diretto da John Carpenter
Un gruppo di scienziati vengono minacciati da un’entità aliena capace di assumere sembianze umane e animali generando diffidenza e panico nel gruppo, e permettendo all’entità di agire indisturbata.
Midsommar – Il villaggio dei dannati alle 04.45 su Sky Cinema 2
Film del 2019 diretto da Ari Aster e particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico, con Florence Pugh Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter
In un piccolo villaggio della Svezia ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.