Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 29 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 29 luglio 2020, propone ancora una volta Scream 3 l'ottimo horror The Cured.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 29 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Scream 3 alle 21.00 su Sky Cinema Suspence

Terzo capitolo della saga cinematografica diretto da Wes Cravern con nel cast anche Patrick Dempsey e Scott Foley

Mentre si stanno effettuando le riprese del film Stab 3 – Ritorno a Woodsboro sul set si insinua un killer che uccide uno ad uno tutti i membri del cast. Sidney ed i suoi amici si trovano di nuovo in un incubo senza via d’uscita.

Resident Evil. Afterlife alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Paul W.S. Anderson, ha nel cast Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter, Kim Coates, Kacey Barnfield, Shawn Roberts

Il mondo è ancora infestato dagli zombie, uomini trasformati in terribili creature dal virus lanciato dall’Umbrella Corporation. Alice, donna geneticamente modificata dalla forza straordinaria, è in viaggio alla ricerca di superstiti. Durante il cammino incontra un vecchio amico che la aiuta a portare i sopravvissuti rimasti a Los Angeles, forse unica città ancora immune. Ma al loro arrivo scoprono che anche la città degli angeli è infestata e presto si trasforma in una vera trappola mortale.

2 Headed Shark Attack alle 21.20 su Cielo

Horror soprannaturale del 2012 diretto da Christopher Ray

Un gruppo di studenti, sopravvissuti a un naufragio causato dall’attacco di una specie di squalo a due teste geneticamente mutato, si rifugia su un atollo deserto. Quando oramai pensano di essere al sicuro, i giovani si ritrovano a dover fare i conti ancora una volta con la creatura e le sue fauci.

King of Thieves alle 23.00 su Sky Cinema 1

Thriller action a tinte comedy con Michael Caine, Jim Broadbent, Tom Courtenay e diretto da James Marsh è basato su un’incredibile storia vera

La rapina del diamante londinese del 2015 è stata una delle più grandi della storia britannica; l’atto criminale, notizia in tutto il mondo quando fu scoperto, era opera di una banda di pensionati, determinati a sfidare la propria età.

The Cured alle 23.02 su Rai 4

Horror diretto da David Freyne, esordio alla regia di un lungometraggio, con nel cast anche Ellen Page

In un mondo devastato per anni da un virus che trasforma gli infetti in cannibali simili a zombie, viene finalmente trovata una cura e lo straziante processo per reintegrare i sopravvissuti nella società ha inizio. Tra coloro precedentemente contaminati vi è Senan, un giovane uomo perseguitato da atti orrendi che ha commesso mentre era infetto. Accolto nuovamente nella famiglia della cognata vedova, Senan tenta di far ripartire la propria vita, ma la società è pronta a perdonarlo insieme a quelli come lui? O la paura e il pregiudizio finiranno nuovamente per distruggere il mondo?

Scary Stories to Tell in the Dark alle 02.40 su Sky Cinema Suspence

Scritto e prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal con Zoe Colletti, Gabriel Rush, Michael Garza, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Dean Norris

Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un’abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.

Hell Fest alle 04.55 su Sky Cinema Suspence

Horror slasher diretto dall’esordiente Gregory Plotkin

La notte di Halloween sei ragazzi decidono di passare la serata ad un parco divertimenti, ma ben presto un uomo mascherato prende possesso delle attrazioni e inizia a seminare morte e terrore.