Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 29 maggio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Hereditary – Le radici del male e Bloody Psycho – Lo specchio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 29 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Hereditary – Le radici del male, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00
Horror del 2018 diretto da Ari Aster, nel cast Toni Collette. TRAMA: Dopo che la solitaria nonna muore, la famiglia Graham cerca di sfuggire all’oscuro destino che da lei ha ereditato.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Obbligo o verità, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 23:15
Un horror del 2018 diretto da Jeff Wadlow con Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk e Sophia Ali. TRAMA: Tutto parte come un innocuo gioco tra amici, che si trasforma in qualcosa di mortale quando qualcuno inizia a punire quelli che mentono o che si rifiutano di mettere in mostra il loro coraggio.
Bloody Psycho – Lo specchio, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.30
Horror del 1989 diretto da Leandro Lucchetti. TRAMA: Werner, un paranoterapista che ha doti extrasensoriali, si reca dalla signora Rezzori, tetraplegica, per una seduta spiritica. Durante il tragitto passa di fianco a un castello che viene considerato dagli abitanti del luogo maledetto. Qui Wagner ha una strana visione, una mano che brandisce minacciosa un coltello sporco di sangue. Quale segreto nascondono le mura del castello? Werner indaga…
Intruders, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 04.20
Un horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen e Daniel Daniel Brühl nel cast. TRAMA: Due bambini sono legati dagli stessi e reali incubi. Da una parte abbiamo il settenne Juan, che vive a Madrid e che ogni notte vede giungere alla sua finestra un mostro senza volto. A tredici anni di distanza, a Londra, anche Mia si troverà a fronteggiare strane presenze che sembrano materializzarsi nell’armadio della sua stanza.
The Apparition, su Premium Energy alle ore 05.10
Un horror di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.