Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 3 gennaio 2018

Babadook, Piranha 3DD e 1921 - Il mistero di Rookford sono tra i film horror e thriller da non perdere stasera in tv

Maniaci dell’horror e del thriller rassegnatevi a fare le ore piccole, perché stasera in tv è previsto un solo film di genere in prima serata. Ma non temete, la programmazione di oggi, mercoledì 3 gennaio 2018 sul digitale terrestre (soprattutto!), Sky e Mediaset Premium regala comunque delle belle gioie! Se poi volete andare a nanna presto e godervi qualche altro film non indugiate a consultare la nostra guida tv completa.

Film horror e thriller in prima serata

1921 – Il mistero di Rookford, su Iris (canale 22) alle 21.00

Un thriller dell’orrore diretto da Nick Murphy con Rebecca Hall, Dominic West e Imelda Staunton nel cast. TRAMA: La razionale e scettica Florence viene chiamata in una scuola di campagna per investigare sulla misteriosa morte di un ragazzo ragazzo, seguita da una serie di foto raffiguranti una figura inquietante. Nonostante la sua ferrea razionalità, la donna si troverà davanti a una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze.

Film horror e thriller in seconda serata

The Expatriate – In fuga dal nemico, su Rai Movie (canale 24) alle 23.15

Un thriller action di Philipp Stölzl con Aaron Eckhart e Olga Kurylenko. TRAMA: L’ingegnere Ben Logan lavora per la sicurezza di una multinazionale, nella succursale di Anversa. Tornato in ufficio con la figlia Amy per prendere un pacchetto dimenticato si trova davanti all’ufficio svuotato di mobili. I suoi colleghi non esistono più e l’azienda per al quale lavora nega l’esistenza della succursale di Anversa. Essendo anche un ex agente della CIA, Ben capisce che dietro questa situazione assurda si nasconde un pericolo dal quale deve fuggire e cercare di mettere in salvo se e sua figlia.

Babadook, su Rai 4 (canale 21) alle 23.25

Un horror psicologico diretto da Jennifer Kent con Essie Davis e Noah Wiseman protagonisti. TRAMA: Dopo aver perso il marito lo stesso giorno in cui è nato il figlio Amelia non è più la stessa. Si ritrova a badare a un figlio di 6 anni ribelle e nel quale continua a vedere la tragica morte del marito. A peggiorare la situazione i sogni del piccolo Samuel, convinto dell’esistenza di un mostro pronto a portare via la sua mamma. Tra apparizioni, scatti d’ira e allucinazioni, Babadook si rivela un film da vedere!

John Q, su Iris (canale 22) alle 23.35

Un thriller dai risvolti drammatici con Denzel Washington protagonista. TRAMA: Cosa fareste per salvare la vita di vostro figlio? John Q., un uomo come tanti, si trova con la porta chiusa in faccia dalle assicurazioni, impossibilitato a pagare il costoso intervento che salverebbe la vita di suo figlio. Così sceglie l’unica strada che gli sembra accessibile: prendere in ostaggio l’intero reparto di pronto soccorso dell’ospedale in cui è ricoverato Michael.

Piranha 3DD, su Sky Cinema Max alle 1.05

Sequel del film di Alexandre Aja, del 2010, l’horror comedy di John Gulager vede tornare in pista gran parte del cast originale tra cui Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. TRAMA: Stavolta i voraci piranha hanno scelto per attaccare un posto ristretto e “artificiale” in cui solitamente si va per rilassarvi e passare una giornata in allegria. Stiamo ovviamente parlando del nuovo parco acquatico. I maledetti pesci carnivori usciranno fuori dalle condutture idriche e non avranno pietà per nessuno, regalando attacchi truculenti quanto comici e in alcuni casi sensuali.

[amazon_link asins=’B00XK0DXQK,B0775VVTF3,B01DQ5QBA8,B00YZH1NHI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95f8cb95-f01c-11e7-8eca-e5527686bc9f’]