Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 6 maggio 2020
Cosa vedere stasera in tv? Ecco i film horror e thriller
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 6 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Flatliners – Linea mortale alle 21.19 su Rai 4
Horror fantasy diretto da Niels Arden Oplev con Ellen Page, Diego Luna
Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Delitto sul lago alle 21.10 su Top Crime
Thriller giallo francese del 2016 con Corinne Touzet, Karine Texier, Jean‑Yves Berteloot, Marc Samuel
A tre giorni dall’inizio di una festa popolare, un uomo d’affari svizzero viene trovato morto annegato. E una serie di inquietanti indizi portano a pensare che l’assassino si sia ispirato e servito del folklore locale.
La casa delle bambole – Ghostland alle 22.50 su Sky Suspence
Film particolarmente acclamato dal pubblico e dalla critica, è stato scritto e diretto da Pascal Laugier per una produzione franco-canadese
In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.
Alone – Don’t Grow Up alle 23.10 su Rai 4
Horror thriller di una produzione franco-spagnola con Fergus Riordan, Darren Evans, McKell David, Madeleine Kelly, Natifa Mai Dominique Baute
Su un’isola sperduta, un gruppo di adolescenti delinquenti vive in un centro giovanile. Pian piano i ragazzi scoprono che nessuno vigila veramente su di loro e così iniziano a prendersi un po’ della libertà che è stata loro sottratta. All’improvviso però il loro supervisore appare dal nulla, in stato di febbrile agitazione, e li attacca con violenza. Per difendersi, i ragazzi finiscono con l’ucciderlo e si allontanano. Realizzeranno presto che l’isola è stata quasi del tutto abbandonata e capiranno di essere rimasti in compagnia solo di un manipolo di adulti affetti da una misteriosa epidemia che li rende violenti e pericolosi. Poiché bambini e adolescenti sembrano immuni dal male, capiranno anche che per sopravvivere dovranno rispettare una sola regola: non crescere. Ma il tempo non è dalla loro parte.
Mimic 3 alle 00.30 su Sky Suspence
Horror sci-fi diretto da J. T. Petty, terzo e ultimo film della trilogia Mimic
Marvin è l’unico sopravvissuto al morbo Strickler, ma gravemente malato, e vive confinato dentro casa. Osservando e fotografando i suoi vicini si accorge che alcuni di loro hanno dei comportamenti che non sembrano del tutto umani.