Film horror e thriller oggi in TV, sabato 1 febbraio 2020
Anche The Vatican Tapes ed Hereditary - Le radici del male tra i film horror e thriller da vedere stasera in tv.
Ecco quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 1 febbraio 2020, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata. Se nessuno di questi titoli vi soddisfa, vi consigliamo di consultare qui la programmazione TV completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
The Bay, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle 21.30
Un horror sci fi diretto da Barry Levinson con Kristen Connolly, Kimberly Campbell, Christopher Denham, Michael Beasley, Andy Stahl, Kether Donohue, Stephen Kunken, Carrie Kroll, Mellie Boozer, Lauren Cohn nel cast.
Due ricercatori biologici scoprono che le acque della pittoresca Chesapeake Bay, delle quali beneficia tutta la comunità locale, sono altamente tossiche. Il sindaco però, per non allertare la popolazione, rifiuta di rendere pubblica la notizia. Nel giro di poco tempo tuttavia la situazione degenererà e la diffusione di una razza mutante di parassiti porterà gli esseri umani a perdere il controllo delle proprie menti e successivamente dei corpi, facendo piombare nel terrore assoluto tutti quanti.
Redemption – Identità nascoste, su Sky Cinema Uno alle 21.15
Thriller di Steven Knight con Jason Statham, Agata Buzek, Benedict Wong, Santi Scinelli, Vicky McClure, Lee Asquith-Coe, Siobhan Hewlett, David Bradley.
Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, è pero’ costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l’identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all’aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell’ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.
13, su Spike (canale 49) alle 21.30
Thriller di Gela Babluani con Jason Statham, Mickey Rourke, Alexander SkarsgÅrd, Ray Winstone, 50 Cent.
Un giovane assume l’identità di un uomo deceduto, ritrovandosi nel mondo clandestino governato dal potere e dalla violenza. Scegliendo di seguire il percorso destinato a un altro, senza sapere la destinazione esatta.
The Vatican Tapes, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22.35
Un horror thriller diretto da Mark Neveldine, con Olivia Taylor Dudley e Djimon Hounsou.
L’inquietante storia di Angela Holmes, presunta vittima di una possessione diabolica. Un prete e due esorcisti, convocati dal Vaticano per cercare di salvare la donna, si trovano a combattere una presenza demoniaca incredibilmente potente.
Hereditary – Le radici del male, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 00.15
Un thriller drama con sfumature horror, diretto da Ari Aster con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller.
In seguito alla morte della matriarca della famiglia Graham, sua figlia e i suoi nipoti iniziano a scontrarsi con alcuni segreti criptici e terrificanti riguardo la propria discendenza, cercando di superare il sinistro destino che hanno ereditato.