Film horror e thriller oggi in tv, sabato 14 aprile 2018
Nella programmazione di sabato 14 Aprile interessanti film horror e thriller: scoprili in dettaglio.
Tra i film horror e thriller che consigliamo questa sera vi segnaliamo Scappa – Get Out e Jack Reacher – La prova decisiva, rispettivamente in prima e seconda serata. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 14 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Broken Trust – Fiducia tradita, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 21.00
Thriller realizzato per la tv canadese nel 2012. TRAMA: Sophie Anderson è un’avvocatessa alle prese con un caso di furto di proprietà intellettuale contro una società farmaceutica corrotta. Quando il suo mentore e capo Bruce Henshaw viene rapito, Sophie diventa una pedina nelle mani di chi, con un elaborato schema, vuole mettere a repentaglio il caso che sta seguendo. Inizierà così una corsa contro il tempo per salvare Bruce e sfuggire dalle grinfie di chi vuole incastrarla.
Il ricatto, su Rete 4 alle ore 21.15
Thriller del 2013 con protagonisti Elijah Wood, John Cusack e Kerry Bishé. TRAMA: Tom, un famoso pianista con la paura del palcoscenico, è finalmente pronto ad affrontare la sua più grande fobia e ad esibirsi di fronte al pubblico per la prima volta dopo cinque anni di ritiro dalle scene. Tutto è pronto per l’esibizione quando Tom, già nervoso per il teatro affollato, nota che anziché uno spartito si ritrova davanti le lettere che compongono una minaccia di morte. Da quel momento, il suo futuro e quello di sua moglie saranno nelle sue mani.
Scappa – Get Out, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 21.20
Thriller a tinte horror diretto da Jordan Peele e vincitore della Migliore sceneggiatura originale agli Oscar 2018. TRAMA: Per Chris, giovane afro-americano, e la fidanzata bianca Rose è giunto il momento di conoscere i rispettivi genitori quando lei lo invita per un weekend nella sua tenuta di famiglia. Dapprima Chris intravede nel comportamento eccessivamente accomodante dei genitori di Rose un tentativo nervoso di far fronte alla relazione interrazziale della figlia ma, man mano che il fine settimana procede, una serie di inquietanti scoperte lo portano a una verità che mai avrebbe potuto immaginare.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Jack Reacher – La prova decisiva, su Sky Cinema 24 alle ore 22.55
Un thriller action con Tom Cruise e Rosamund Pike per la regia di Christopher McQuarrie. TRAMA: Jack Reacher, un ex investigatore militare, viene chiamato in causa da un cecchino accusato di aver fatto fuoco sulla folla in una cittadina del Midwest, sparando sei colpi e uccidendo cinque persone. Il cecchino però si proclama innocente e sa che solo Reacher può aiutarlo a trovare il vero responsabile della strage.
Within, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 23.15
Apprezzato horror del 2005. TRAMA: Quattro giovani americani in viaggio nella Repubblica Ceca trovano casualmente una mappa che li conduce in un vecchio castello, dove si ritrovano intrappolati in una specie di dimensione parallela fatta di incubi e allucinazioni. Grazie all’incontro con una misteriosa presenza, scoprono di essere all’inferno e che solo tre di loro potranno uscire da lì mentre uno dovrà rimanere imprigionato per l’eternità. Ma, dovendo decidere in maniera autonoma sulle loro sorti, finiranno per far emergere rancori e odi repressi.
San Valentino di Sangue 3D, su Premium Energy (canale 335) alle ore 02.20
Horror slasher del 2009 diretto da Patrick Lussier con Jensen Ackles e Jaime King nel cast. È il remake del cult di George Mihalka del 1981, Il giorno di San Valentino. TRAMA: Tom Hanniger è il fautore di un incidente presso la miniera della città di Harmony, in cui lavora e che causa la morte di cinque persone, mandando in coma permanente Harry Warden. Dopo un anno Warden si risveglia dallo stato comatoso iniziando a uccidere con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni più tardi Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino incontrando la sua ex ragazza, ora moglie del suo ex migliore amico Alex, ma proprio quella notte un killer armato di piccone e coperto da una maschera da minatore li perseguita: Harry Warden è tornato per reclamare le loro vite.