Film horror e thriller oggi in tv, sabato 15 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 15 agosto 2020, propone il thriller Arlington Road - L'inganno e La casa delle bambole - Ghostland.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 15 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Arlington Road – L’inganno alle 21.00 su Iris

Thriller diretto da Mark Pellington con nel cast anche Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

Michael Faraday, professore di storia da poco vedovo, abita insieme al figlio Grant nel quartiere residenziale di Arlington Road. I due fanno conoscenza con Oliver e Cheryl Lang, i nuovi vicini di casa. Le due famiglie sono sempre più unite, anche se Michael inizia ad avere dubbi sul tanto socievole Oliver. Il professore scopre infatti che l’affabile vicino è un terrorista.

Codice fantasma alle 21.20 su Rai 4

Thriller britannico del 2013 diretto da Kasper Barfoed con Malin Akerman, John Cusack, Hannah Murray, Liam Cunningham, Lucy Griffiths, Bryan Dick, Richard Brake, Joey Ansah

Un agente speciale riceve valutazioni psichiche negative e decide di prendersi una pausa con un lavoretto apparentemente semplice: proteggere una ragazza. Un agguato però renderà difficile la loro vita, e dovranno lottare per sopravvivere.

Planet Terror alle 21.20 su Italia 2

Horror diretto da Robert Rodriguez del 2007

Un esperimento biologico, in cui è coinvolto l’esercito degli Stati Uniti, ha trasformato le persone in zombie: ora tocca a un manipolo di sopravvissuti, tra cui la bella ballerina Cherry Darling, fermare l’infezione o quantomeno trovare una via di fuga.

La casa delle bambole – Ghostland alle 22.40 su Sky Cinema Suspence

Film particolarmente acclamato dal pubblico e dalla critica, è stato scritto e diretto da Pascal Laugier per una produzione franco-canadese

In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

Grindhouse – A prova di morte alle 23.20 su Italia 2

Horror thriller surreale del 2007 di Quentin Tarantino con Kurt Russell, Rosario Dawson, Zoe Bell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Mary Elizabeth Winstead

Stuntman Mike è un serial killer che sceglie con cura le vittime da schiantare con la sua auto: fanciulle giovani e belle. A un certo punto la situazione si capovolge: quattro di queste prede si mettono a giocare con il gatto e finiscono per braccarlo a loro volta.

Shark 3D alle 00.55 su Premium Cinema 1

Il film è diretto da Kimble Rendall, con Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alex Russell

I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.

Legion alle 02.20 su Rai 4

Horror del 2010 con Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Doug Jones, Lucas Black, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton, Kate Walsh

La Terra è stata colpita da una catastrofe che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sopravvissuti si ritrova in una locanda sperduta nel deserto. Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvarli.