Film horror e thriller oggi in tv, sabato 18 agosto 2018
Interessanti film horror questa sera in tv. Ecco i titoli con orari, canale e trama...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Nightmare, Mimic e Amityville Possession. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 18 agosto 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Nightmare, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10
Horror del 2010. TRAMA: Il ritorno del mitico Freddy Kruger, (Jackie Earle Haley) il malefico personaggio con il maglione a righe e il viso bruciato, creato da Wes Craven. Non ha perso il vizio di tormentare gli adolescenti, entrando nei loro sogni con lo scopo di ucciderli, vendicandosi così degli adulti che lo avevano in precedenza arso vivo, per avere commesso degli abusi su dei bambini.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Amityville possession, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.00
Horror del 1982 diretto da Damiano Damiani e con protagonista Burt Young, il Paulie della saga di Rocky. TRAMA: Una famiglia abita la casetta di Amityville senza sapere che tra quelle stanze si aggira perfido il demonio in persona. Questi, gradualmente, prende possesso dei corpi, e spinge i giovani Sonny e Patricia, fratello e sorella, ad avere rapporti incestuosi tra loro. Progetta poi di divertirsi di fronte alla strage dell’intera famiglia. Intanto accorre sul posto un esorcista, ma potrebbe ormai essere troppo tardi…
Mimic, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.10
Guillermo del Toro dirigi un horror sci fi con Mira Sorvino, Jeremy Northam, Alexander Goodwin. TRAMA: Due scienziati trovano il modo di debellare un virus che minaccia le vite di migliaia di bambini newyorkesi combinando i DNA di diverse specie, ma gli equilibri naturali vengono sconvolti e tre anni dopo misteriose creature popolano la rete della metropolitana cittadina.
Rosemary’s Baby, su Sky Cinema Classics alle ore 23.15
Uno dei film più famosi di Roman Polanski. Il thriller vede nel cast, tra gli altri, Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon. TRAMA: Una giovane coppia newyorkese sembra essere all’apice della felicità: lavoro a gonfie vele, casa nuova e un bambino in arrivo. Ma dentro il suo corpo la donna avverte strane sensazioni e, quando una condomina morirà suicida, una serie di strani individui inizierà a girarle intorno. Rosemary non sarà più in grado di controllare la situazione.